problemi con sli gtx 680 lightning
-
che driver?
-
ciao Tom i driver della scheda video sono 335.23 i driver della mb sono tutti aggiornati e os mi ero dimenticato win 7 home
-
prova driver piu vecchi
-
ora provo
-
niente da fare provo a formattare e installare qualche altra versione di win?
-
si
-
Prova anche con un altro alimentatore se riesci, mi sembra strano ma magari l'ali non ce la fa.
-
fedemini ha scritto:
Prova anche con un altro alimentatore se riesci, mi sembra strano ma magari l'ali non ce la fa.oppure fatti un giro di occt alla voce power supply e posta i risultati
-
ciao e grazie all'alimentatore non avevo pensato, ho appena formattato devo installare solo i giochi e provo.
-
ciao a tutti, dopo formattazione e reinstallazione i blocchi continuano
-
Prova l'alimentatore allora, può essere quello il problema.
Ma come si blocca? durante il game si spegne e si riaccende o come?
-
ciao, ora dopo la formattazione me lo fa ance con sli disabilitato, pratcamente durante il gioco si blocca, sfondo nero, ma i suoni continuano se premo ctrl alt can mi fa avviare il task manager pensi alimentatore?
-
Uhm difficile a dirlo non certezza, ma lo fa con tutti i giochi? cmq se riesci proverei con un'altro alimentatore, magari fattelo prestare da qualcuno senza star li a comprarlo nuovo che poi magari non è lui il problema.
-
HO fatto un po di prove ed ecco gli aggiornamenti:
1. invertito le schede stesso problema;
2. invertito le alimentazioni stesso problema;
3. provato singola scheda (alternando anche le alimentazioni) e qui ho notato differenze con la 1° scheda tutto ok, se metto la seconda scheda al posto della prima mi fa il difetto forse sarà la scheda video nr. 2 che è andata? voi cosa ne pensate?
dopo la porto al negozio che me le ha vendute e la faccio provare a loro
vi aggiorno
-
Eh probabilmente se è la scheda n2 a dare problemi probabilmente sarà andata lei e quindi anche lo sli non va

Si portale al negozio e vedi ce ti dicono

-
Si può essere allora, senti loro e vedi se risolvono.
-
ciao a tutti problema risolto, mi hanno sostituito la scheda video con una nuova ora tuttto perfetto
-
bene
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi