Guida definitiva: Come assemblare un pc (How to basic)
-
Ragazzi, il famoso canale di how to basic ha deciso di svelarci i segreti nell'assemblaggio di un computer.
Buona visione!

-
Ragazzi, il famoso canale di how to basic ha deciso di svelarci i segreti nell'assemblaggio di un computer.
Buona visione!

-
il tipo è un pazzo scatenato!!
-
muahahah oddio fantastico
-
Non conoscete how to basic? Questo tizio è un grande! Pensate che ha dovuto lasciare il lavoro per fare video migliori, ed attualmente vive grazie a youtube:)
Fornisce pure il suo indirizzo in Australia per inviargli roba da usare nei video!!!! (soprattutto uova)
-
Darkcool ha scritto:
Ragazzi, il famoso canale di how to basic ha deciso di svelarci i segreti nell'assemblaggio di un computer.Buona visione!

Le085 ha scritto:
il tipo è un pazzo scatenato!!Spero che tutto l'hardware fosse guasto... alla fine dell'assemblaggio di sicuro.

Non fatelo vedere ad una persona in un paese povero, io lo prenderei a bastonate per tutto il cibo sprecato .-.
Pure 29k likes su Youtube, che video stupido.
-
Kltsune ha scritto:
Spero che tutto l'hardware fosse guasto... alla fine dell'assemblaggio di sicuro.
Non fatelo vedere ad una persona in un paese povero, io lo prenderei a bastonate per tutto il cibo sprecato .-.
Pure 29k likes su Youtube, che video stupido.
Ha assicurato che mangia l'80% del cibo che usa. Fatico a crederci...
-
Darkcool ha scritto:
Ha assicurato che mangia l'80% del cibo che usa. Fatico a crederci...Non credo proprio che abbia mangiato quello utilizzato in questo video.

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi