Sapphire R9 290 Tri-x OC
-
usa gli ultimi driver
-
ho installato proprio quelli.....ora ho fatto fare l'auto detect al programma amd e ho messo i 13 vediamo se va meglio
-
riprovato con gli altri driver e non si scozza dai 30.000.......ma fanno così schifo i driver ATI? mah......eppure su Battlefield va benissimo
-
Ma usa un bench più recente tipo unigine heaven
Comunque che portento
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
-
Si ma quello che trovo strano è che su bf mi supera anche i 100 fps tutto al massimo e poi nei bench pecca comunque dopo provo unigine
-
Anche a me minecraft 1.2.5 fa a stento 60fps (technic) (r9 270x) e poi se metto la 1.5.2 supera anche i 300
-
SuperGiachi ha scritto:
Anche a me minecraft 1.2.5 fa a stento 60fps (technic) (r9 270x) e poi se metto la 1.5.2 supera anche i 300Questo solo con AMD sul notebook che avevo con nVidia non succedeva
-
Si ma battlefield è giusto un pò più pesante di minecraft

-
Eravper dirti che i software vecchi probabilmente non sono supportati bene da amd
-
Senti il test di unigine lo lascio in default? o lo faccio in DX11??
-
DirectX 11 e tutto al massimo(dettagli ultra e filtri sparati)
Tieni d'occhio le temp
-
Test fatto , l'ho inserito nella prima pagina
-
Fai il confronto con la 470
-
Rettifico , 2940,311 punti! niente male , guardando le classifiche di Hwbot
non posso confrontarlo con la 470 perchè il test non lo avevo fatto
-
Be se puoi rimonta la 480
-
Scusa 470
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi