Ma massimi fast charge ktweaker
-
Ciao secondo voi quant'è il massimo che posso mettere sul fast charging senza danneggiare qualcosa?
GRZ in anticipo
-
Ciao secondo voi quant'è il massimo che posso mettere sul fast charging senza danneggiare qualcosa?
GRZ in anticipo
-
che smartphone hai? la usb lavora a 5V, dopodichè gli ampere erogati dipendono ovviamente dall'alimentatore che hai
-
Galaxy s4
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
-
Se imposto un valore alto si rovina qualcosa? Dato che sta scritto in alto che se tocco qualcosa posso rovinare la porta USB dello smartfone o del pc
-
certo che puoi danneggiare a lungo andare
-
Ma se tipo metto non so 2000 al posto di 1900(default) si rovina?
-
dai retta.. lascia il mondo come sta... tanto averlo carico in 30 minuti di meno non credo ti faccia la differenza no? avresti cmq problemi per batteria più calda e possibile danneggiamento delle celle al litio..
se non ti basta la carica, o prendi un power bank da 20€ o una batteria extra con caricatore da tavolo..
-
Era solo perché durante i bench se lo overclocco crasha(a batteria subito sul caricatore dopo un po)
Quindi gli arriva poca corrente giusto?
-
ma fai bench con il telefono? dammi retta, lascia perdere queste pu**anate.
modificare gli amperaggi relativi alla batteria ed alla circuiteria non è cosa da poco
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi