consiglio liquido per niubbo
-
allora ho notato che l'interno dei raccordi è marroncino, quindi presumo anche l'interno dei radiatori... quando mi arriva l'altro wb scuoto bene i rad con aceto e poi risciacquo bene con acqua calda e uso il pastel come liquido... per i raccordi li metto ammollo nell'aceto per 10 minuti e ci passo uno straccio dentro ?
sono queste le procedure da eseguire ?
-
ovviamente tutti i residui sono andati in circolo.
-
esatto mi hanno detto dalla ek che il problema è solo estetico quindi con un pastel non dovrebbe vedersi nulla..
-
Ovviamente è una balla allora tutti i wb nickelati dovrebbero fare questa fine.. Si USA da sempre l aceto o altri prodotti acidi per pulire, mica lo lasci agire due ore...
-
Gia certi addirittura consigliano l'acido muriatico
-
Salve ragazzi visto il mio problema ho deciso di fare un piccolo "aggiornamento" al mio sistema, quindi vorrei chiedervi per prima cosa se i fori del fc terminal in parallelo si possono usare a proprio piacimento come inlet e outlet

-
puoi vederlo direttamente dal manuale http://www.ekwb.com/shop/EK-IM/EK-IM-3831109868058.pdf
-
grazie tom !
riassemblato il pc aspetto che mi arrivino degli ordini.. che come al solito finiscono in backorder..

-
una mia curiosità e una mia idea. La curiosità è come mai utilizzi solo per ''bellezza'' il wubbo per le RAM? L'idea invece riguarda i tubi. Perchè non prendi direttamente tubi colorati?
-
il wb per le ram lo uso semplicemente perchè mi piace l'impatto estetico che da, al momento non è collegato xkè sto appunto aspettando un ordine per rifinire il tutto. I tubi a sta botta ho preso quelli rigidi e ho optato per il pastel come liquido come mi è stato consigliato
-
-
dove li metterai i due rubinetti?
-
:clapclap:
-
-
non potevi utilizzare l uscita posteriore?
-
liberato87 ha scritto:
non potevi utilizzare l uscita posteriore?si era un idea ma siccome ho il case "girato" non mi andava a genio di vedere il "codino" spuntare da dietro
-
Piccolo up

I tubi rigidi sono veramente belli **
-
Wow stai facendo un gran bel lavoro
-
Effetto "finale":

dato che devo aspettare la sostituzione. Del panello laterale da phantek
Come lo vedete il rubinetto sotto la vaschetta ?

-
quoto gran bel lavoro
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi