Ati Catalyst 6.11 usciti!!!
-
dj883u2 ha scritto:
Bene, dicci che alimentatore di potente ti mettono.
Che sono curioso:)
Ciao;)
io non gli ho detto un nome,ma spero che ne mettano uno con le palle..tu mi sai consigliare un buon nome??sono ancora in tempo per scriverlo..però ho voluto evitare di scriverglielo per 2 motivi:
1. prezzo
2. rischio che non l'abbiano in magazzino e debba aspettare una/due settimane prima del suo arrivo...e io non ho intenzione di farlo..XD:yeah:
-
principino1984 ha scritto:
e se posso darti un consiglio...la proc volta fallo da solo... risparmi molti soldiniMarco
ah si??kakkio...saperlo...vabbè prossimo giro ci penso io...

FORZA BOLOGNA
-
Cassa ha scritto:
io non gli ho detto un nome,ma spero che ne mettano uno con le palle..tu mi sai consigliare un buon nome??sono ancora in tempo per scriverlo..però ho voluto evitare di scriverglielo per 2 motivi:1. prezzo
2. rischio che non l'abbiano in magazzino e debba aspettare una/due settimane prima del suo arrivo...e io non ho intenzione di farlo..XD:yeah:
Come si chiama il negozio dove hai portato il Pc?
Vende anche in Internet?
Se si indicamelo, che guardo che alimentatori hanno a disposizione e ti consiglio.
Ciao;)
-
non se vendono(forse si però)..il sito l'ho tolto...tanto non c'è scritto niente su degli alimentatori...
grazieeee!
P.S:io su una rivista avevo visto i raptor...sono buoni?
-
Cassa ha scritto:
non se vendono(forse si però)..cmq il sito è questo:grazieeee!
P.S:io su una rivista avevo visto i raptor...sono buoni?
Non vedo gli alimentatori.
I Raptor sono i migliori HD sata.
Ciao;)
-
scusa si chiamavano ratoxx quelli che ho visto...cme ho guardato anche io sul loro sito e non ho trovato niente nemmeno io...me ne puoi consigliare uno buono(che sia buono anche tra un anno o due)?tu dimmeli ma senza spendere un'esagerazione...non più di 50-55€..tra l'altro l'alimentatore rotto dovrebbe essere in garanzia come tutto il pc...perciò...........

-
v_parrello ha scritto:
Cassa,sarebbe meglio editare il link al sito potrebbe essere scambiato per publicità .
A chi è interesato manda il link in pvt.
Grazie
fatto!senti,ho visto che haiun intel core 2 duo e6400. com'è come procio??è veloce?quanto costa??grazie
-
v_parrello ha scritto:
[OT]il mio va molto bene. adesso si trova a circa 200€ nuovo.
Pero' se vuoi altre informazionisul procio posta nei thread in cui si parla di questo.
Ciao
[/OT]
sisi volevo solo un'informazione..

-
Cassa ha scritto:
scusa si chiamavano ratoxx quelli che ho visto...cme ho guardato anche io sul loro sito e non ho trovato niente nemmeno io...me ne puoi consigliare uno buono(che sia buono anche tra un anno o due)?tu dimmeli ma senza spendere un'esagerazione...non più di 50-55€..tra l'altro l'alimentatore rotto dovrebbe essere in garanzia come tutto il pc...perciò...........
Su quella cifra prenditi un "LC Power SuperSilent Titan-Edition 6560T" - 560 Watt.
Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Su quella cifra prenditi un "LC Power SuperSilent Titan-Edition 6560T" - 560 Watt.Ciao;)
grazie!!ma è buono??
-
Cassa ha scritto:
grazie!!ma è buono??A mio parere il miglior ali per quella fascia di prezzo.
Poi saliamo oltre i 100Euro.
Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
A mio parere il miglior ali per quella fascia di prezzo.Poi saliamo oltre i 100Euro.
Ciao;)
ho capito..per intendevo in generale..è un buon ali in generale??cioè,ce la fa a alimentare il pc per bene da qui a un paio di anni(considerando che prima o poi devo cambiare procio e/o mobo)?grazie
Cassa
-
Cassa ha scritto:
ho capito..per intendevo in generale..è un buon ali in generale??cioè,ce la fa a alimentare il pc per bene da qui a un paio di anni(considerando che prima o poi devo cambiare procio e/o mobo)?grazieCassa
Dipende che tipo di aggiornamento vuoi farci....
Se ci metti un quadri core e due 8800GTX in SLI....non è sufficiente.
Dipende da come vuoi aggiornare.
Ciao;)
-
seee due 8800 Gtx in sli mi costano da sole come un pc...XD
cmq anche il procio quadri costa un capitale,perciò finchè non cala di prezzo non lo prendo di sicuro..e comunque quando calerà di prezzo probabilmente l'avrò già preso..e magari avrò cambiato anche qualcos'altro...

-
Cassa ha scritto:
seee due 8800 Gtx in sli mi costano da sole come un pc...XDcmq anche il procio quadri costa un capitale,perciò finchè non cala di prezzo non lo prendo di sicuro..e comunque quando calerà di prezzo probabilmente l'avrò già preso..e magari avrò cambiato anche qualcos'altro...

Allora ti va + che bene.

Ciao;)
-
benissimo tanto la x1950xt è ottima e credo che sarà ancora buona per un anno emmezzo buono,no?
-
Cassa ha scritto:
benissimo tanto la x1950xt è ottima e credo che sarà ancora buona per un anno emmezzo buono,no?Senza dubbio.
Al limite la overclokki un po e via.
Ciao;)
-
esattamente,anche perchè con un overclock piuttosto leggero si possono portare le frequenze alte come quelle della xtx...ma,vista la ventolona che la raffredda, se la overclokko un pò,devo cambiarla la ventola o ce la fa già quella deafult??e poi che programma posso usare per occare?io con ati catalyst control center le frequenze le vedo basse(625Mhz e 900Mhz),quando invece nelle schede su internet le vedo a 625hz e 1,8Ghz???

-
come programma usa ATITOOL per cloccà la scheda video... mentre come dissi tieni pure quello che ha su ora la tu scheda...xkè tanto è molto buono...al limite levalo, puliscilo per bene, rimetti una pasta termica decente e rimontalo...vedrai che guadagni un po' di gradi e un po' di MHZ sicuramente!

Marco
-
aggiungo inoltre che la freq della ram che leggi sul CCC devi moltiplicarla x 2
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi