consiglio liquido per niubbo
-
pandorum ha scritto:
la pompa la attacco all'ali non credo che cosi si siano problemi se va al massimoassolutamente zero problemi:)
hai 2 radiatori da 480 ,un wbcpu ed un fullcover quindi lavora bene..non va in cavitazione.
-
ombra75 ha scritto:
assolutamente zero problemi:)hai 2 radiatori da 480 ,un wbcpu ed un fullcover quindi lavora bene..non va in cavitazione.
Con il powerbooster Aquaero la potenza di uscita massima di quattro canali tifosi può essere aumentata da 10W a 15W. Il max. Le prestazioni generali del Aquaero è rafforzata con l'amplificatore di potenza da 30W a 45W. sul loro sito c'è questo ? può fare il caso mio ?
mi rispondo da solo non è compatibile con il 5 lt
-
pandorum ha scritto:
Con il powerbooster Aquaero la potenza di uscita massima di quattro canali tifosi può essere aumentata da 10W a 15W. Il max. Le prestazioni generali del Aquaero è rafforzata con l'amplificatore di potenza da 30W a 45W. sul loro sito c'è questo ? può fare il caso mio ?mi rispondo da solo non è compatibile con il 5 lt
quello è compatibile solo con l aquaero4 e ti stai confondendo ,quella è la somma dei canali non di un canale..
-
ombra75 ha scritto:
quello è compatibile solo con l aquaero4 e ti stai confondendo ,quella è la somma dei canali non di un canale..allora la lascio a pieno regime! ultima cosa con i miei 2 rad 5 wb la sanso regge vero ?
ho visto molti mettere le ventole in push pull con i miei radiatori ne avrei di benefici ?
-
pandorum ha scritto:
allora la lascio a pieno regime! ultima cosa con i miei 2 rad 5 wb la sanso regge vero ?ho visto molti mettere le ventole in push pull con i miei radiatori ne avrei di benefici ?
viene utilizzata per raffreddare i circuiti dei laser a ciclo continuo(24h)..è il top in affidabilità

e non c è sul mercato una singola pompa che abbia la sua potenza..dovresti riuscire a stare su 1 GPM anche con tutto quell ambaradam..
per le ventole..guadagneresti poco a discapito di rumore e spesa aggiuntiva..
-
pandorum ha scritto:
alla fine potrei regolare ventole controllare temperatura dell'acqua e il flusso la pompa la attacco all'ali non credo che cosi si siano problemi se va al massimoun'altra domanda.. la temperatura dentro al case sarebbe la tamb? quindi il liquido si aggirare su per giù vicino a quella cifra.. come faccio a rilevare la temperatura dentro il case ? ovviamente senza termometro XD
esatto collegala all alimentatore e controlli il resto con l aquaero.
la tamb può essere o la temperatura esterna (tipo quella della stanza) oppure dentro al case. per rilevare la temperatura nel case ti basta un sensore di temperatura (ce ne sono diversi in bundle con l aquaero)

la piazzi dove vuoi.
a livello di temperatura in idle sarai sempre vicino a quella (comunque piu alto, è impossibile essere piu bassi). mentre con il sistema in full ovviamente andrai oltre e piu contenuta sarà la differenza (delta) tra queste temperature, più prestante sarà il tuo impianto.
-
ragazzi ho dovuto annullare l'ordine perche ho scoperto che il wb per la 780ti non andava.. devo comprare questo ora ho ordinato di nuovo.. speriamo che sia tutto giusto

settimana prossima dovrebbe arrivarmi anche la sanso e poi decidiamo come fare il loop

-
che problemi hai avuto con il fullcover eK?
-
liberato87 ha scritto:
che problemi hai avuto con il fullcover eK?
i due condensatori andavano a cozzare da quello che ho letto in un forum, io ho la gtx 780ti toc della gigabyte e sul fullcover referance non c'è quella fessura per i condensatori
-
-
-
volevo il supremacy nickelato ma un amico di infanzia me lo ha venduto in versione copper per 15 euro non ho potuto rifiutare

-
ottimo
-
-
Settimana prossima arriva il tutto ho ordinato dal sito ek e stanno avendo ritardi su ritardi
e l'attesa mi sta letteralmente uccidendo
sarà che non sono paziente e sarà pure il fatto che la scimmia del liquido mi ha dato alla testa 
in più ho ordinato il supporto dimastech per mettere la pompa in orizzontale e il lightbox da coldzero.
e ho trovato questi cosinicini tanto carini li ho cercati ovunque

-
prima di 15 giorni scordati l ordine EK..in media è questo il tempo che impiegano:muro:
-
Salve ragazzi ho avuto un imprevisto e non ho potuto continuare con i lavori..
Per ora ho abbandonato i lavori sul. 900d, in settimana dovrebbe arrivarmi un dimastech easy xl e con aiuto di mio cugino monterò il tutto 
-
pandorum ha scritto:
Salve ragazzi ho avuto un imprevisto e non ho potuto continuare con i lavori..
Per ora ho abbandonato i lavori sul. 900d in settimana dovrebbe arrivarmi un dimastech easy xl e con aiuto di mio cugino monterò il tutto
azz! bel problema!
Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!
-
Le085 ha scritto:
azz! bel problema!Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!
già sub-amputazione della prima falange
-
ragazzi ho comprato un flussimetro della koolance precisamente il modello INS-FM18D sapreste dirmi se è buono ? inoltre dove mi conviene montarlo ? alla fine non ho comprato aquaero e mi sono buttato sul vecchio lamptron fc5 v2 cosi da poter pilotare anche la sanso in caso di necessità
Tutto belli smontato e impolverato...

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi