Acquisto nuovo portatile
-
Ciao a tutti;
vorrei chiedervi aiuto per la scelta di un nuovo portatile; ho già visto alcune cose; purtroppo sono vincolato ad uno store perchè ho un buono da recuperare lì.
Avevo visto questi tre laptop:
lenovo G500
Asus f550-sx675
HP Pavilion 15-n249sl
Come prezzi siamo intorno alle 450€ per tutti e tre.
Pensate ne valga la pena? Oppure aggiungo qualcosina e prendo qualche altro modello? Potrei arrivare massimo a 650€.
Con il portatile a parte navigazione e videoscrittura gioco a league of legends, europa universalis e giochi simili e vorrei poterci giocare in maniera fluida.
Grazie a tutti
-
Ciao a tutti;
vorrei chiedervi aiuto per la scelta di un nuovo portatile; ho già visto alcune cose; purtroppo sono vincolato ad uno store perchè ho un buono da recuperare lì.
Avevo visto questi tre laptop:
lenovo G500
Asus f550-sx675
HP Pavilion 15-n249sl
Come prezzi siamo intorno alle 450€ per tutti e tre.
Pensate ne valga la pena? Oppure aggiungo qualcosina e prendo qualche altro modello? Potrei arrivare massimo a 650€.
Con il portatile a parte navigazione e videoscrittura gioco a league of legends, europa universalis e giochi simili e vorrei poterci giocare in maniera fluida.
Grazie a tutti
-
prenderei l'HP che dovrebbe avere il migliore compromesso di HW. Ma rimangono portatili entry level
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi