Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. Mondo Mobile
  3. Smartphones
  4. Smartphone sotto i 200 euro

Smartphone sotto i 200 euro

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Smartphones
22 Post 0 Autori 6.0k Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • L Non in linea
    L Non in linea
    Le085
    scritto su ultima modifica di

Uno con Miracast? :D

Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • M Non in linea
      M Non in linea
      megthebest

http://www.ejiayu.it/jiayu-g4c/30-jiayu-g4c-android-4-quad-core-mtk6582-ram-1gb-47-retina-cam-13mpx-nero.html

ci metti una bella microsd sandisk/samsung da 32gb classe 10 a 20€ e vai alla grandissima...

o il moto g se 8 o 16gb ti bastano..

0
      • P Non in linea
        P Non in linea
        principe andry

Sei un simpaticone, Leo! :asd:

Grazie Max, mi ero dimenticato di dare un'occhiata a Jiayu. Il G4C detto, sulla carta mi sembra ottimo, ma non trovo granché in giro. Deve ancora uscire? Mi aspettavo un kitkat ufficiale a questo punto...

ciao

0
        • M Non in linea
          M Non in linea
          megthebest

purtroppo se punti direttamente ad avere kitkat o vai di nexus/motog o samsung (con cyanogen) .. purtroppo tutti i mediatek per il momento non supportano kitkat.. anche se dovrebbero uscire le nuove versioni dal momento che i sorgenti dei vari mt65** sembrano essere stati rilasciati..

kit kat o non kitkat, alla fine dipende anche dal tuo grado di smanettamento.. se il sistema va bene come esce con il telefono, può andare benone anche la 4.2.2..

la batteria poi è da non sottovalutare.. e molti cinafonini (jiayu, iocean, lenovo) fanno versioni con batterie da 3000mAh che ti permettono 2gg di utilizzo pieno..

0
          • P Non in linea
            P Non in linea
            principe andry

Si è fatto un giro in un centro TIM per una chiavetta e ha visto l'Ascend P6; è stato amore :D

Gli ho fatto vedere il Moto G, ma non gli piace. In design in effetti non è granché, anche perché rimane un po' cicciottello.

Il G4C non è ancora disponibile e non ci sono prove comprensibili. Ho letto che la disponibilità è attesa per i primi di aprile. Non c'è fretta, quindi controllo meglio questo dato che quei 3000 mAh suonano bene :D

ciao

0
            • M Non in linea
              M Non in linea
              megthebest

veramente sottile il P6 .. ma occhio che non si arriva nemmeno al pomeriggio.. e serve una power bank o cmq caricabatteria durante il giorno... è il limite per avere un design così sottile!

il G4T (meglio del C) è acquistabile anche dagli spagnoli

http://www.jiayu.es/jiayu-moviles/74-jiayu-g4-6950118101144.html

0
              • M Non in linea
                M Non in linea
                megthebest

G4C disponibile sul sito italiano:

http://www.ejiayu.it/jiayu-g4c/29-jiayu-g4c-android-4-quad-core-mtk6582-ram-1gb-47-retina-cam-13mpx.html

altrimenti se serve un 5" .. ottimo prezzo e caratteristiche per questo Iocean:

http://www.iocean.it/iocean-x7-hd/32-iocean-x7-hd-5-quad-core-mtk6582-13ghz-mali-400-ram-1gb-rom-4gb.html

0
                • P Non in linea
                  P Non in linea
                  principe andry

Grazie per la segnalazione Max :)

Tra poco si potranno trovare le prove o commenti degli acquirenti. Lo tengo d'occhio.

ciao

0
                  • M Non in linea
                    M Non in linea
                    matteof93

sulla fine per che cosa hai optato?

0
                    • P Non in linea
                      P Non in linea
                      principe andry

Ancora non abbiamo fatto l'acquisto. Grande fretta non c'è :D

Per il G4C leggo di un GPS ancora impreciso e lui lo userebbe anche come navigatore dato che non ce l'ha.

Stavo dando un'occhiata anche allo Xiaomi Red Rice (design molto simile al mio Ascend P1) che sulla carta sembra buono; è un peccato per i tasti non retroilluminati. Guarderò qualche recensione su YT per vedere che dicono sull'autonomia ed eventuali altri difetti.

ciao

0
                      • M Non in linea
                        M Non in linea
                        megthebest

principe andry ha scritto:

Ancora non abbiamo fatto l'acquisto. Grande fretta non c'è :D

Per il G4C leggo di un GPS ancora impreciso e lui lo userebbe anche come navigatore dato che non ce l'ha.

Stavo dando un'occhiata anche allo Xiaomi Red Rice (design molto simile al mio Ascend P1) che sulla carta sembra buono; è un peccato per i tasti non retroilluminati. Guarderò qualche recensione su YT per vedere che dicono sull'autonomia ed eventuali altri difetti.

ciao

se aspetti alcuni giorni mi dovrebbe arrivare il red rice.. poi ti faccio una recensione e magari una comparativa a memoria con gli altri cinafonini che ho/avevo!

0
                        • P Non in linea
                          P Non in linea
                          principe andry

Grande Max :clapclap:

Ma lo hai preso per te o per qualcun altro?

Acquistato dove?

ciao

0
                          • M Non in linea
                            M Non in linea
                            megthebest

principe andry ha scritto:

Grande Max :clapclap:

Ma lo hai preso per te o per qualcun altro?

Acquistato dove?

ciao

aliexpress.. diciamo che ne ho preso uno per provarlo/rivenderlo..

0
                            • P Non in linea
                              P Non in linea
                              principe andry

Riesumo il thread perché il suo cell lo sta per lasciare. Abbiamo fatto una cernita e ne abbiamo estratti alcuni:

- ASUS ZenFone 5 1GB/8GB (o anche il modello da 4,5" per via delle dimensioni), ma non convince un po' per le dimensioni totali

- Wiko Rainbow, anche qui lo spessore non è granché + microSD

- Huawei Ascend G6 + microSD (qui un po' discriminante è solo il prezzo un pochino più alto)

- iOcean X8 mini (questo sta vincendo di brutto sulla carta)

L'ultimo è nuovissimo, 1GB/32GB (senza slot sd mi pare), buono schermo, tutti i sensori, fotocamera nella media 8MP/2MP (credo) e batteria da 2200 mAh (che permette di coprire la giornata) a 150 euro. Non ho capito se ha i tasti retroilluminati. Ho dato un'occhiata al modello X8 e si sono riusciti a vedere i tasti (retroilluminati) solo con la telecamera vicinissima. Diciamo che è un "difetto" non così rilevante.

Attualmente può tirare avanti con un samsung ace qualcosa e aspetto una qualche recensione.

ciao

0
                              • M Non in linea
                                M Non in linea
                                megthebest

Wiko rainbow o bloom su amazon, ad un prezzo ottimo. L'asus non lo prenderei in considerazione, per la cpu intel non molto ben vista su Android. L'iocean ha qualche problemino di troppo, vissuto sulla mia pelle sia su x7s che x8, non lo prenderei a meno di aspettare i primi responsi ed una rom kit kat come si deve.. Lo xiaomi redmi 1s che ho preso a 135€ spedito, vale molto di più di quel che costa, lo reputo molto valido sia come hardware che come aggiornamenti..

Inviato dal mio trallallà N5 Slimkat con tappatà

0
                                • T Non in linea
                                  T Non in linea
                                  TulipanZ

Ho visto anche io una recensione recentemente del wikio rainbow e sembra veramente un bel prodotto....

0
                                  • P Non in linea
                                    P Non in linea
                                    principe andry

Grazie :) Sì, il rainbow non è malvagio; gli farò vedere anche il Bloom che è davvero molto simile. L'autonomia dovrebbe anche essere migliore per quest'ultimo, a scapito di una fotocamera forse un po' inferiore e del touch a 2 tocchi (che poi non so quanto possa influire nel classico uso).

L'X8 mini esce di serie con kitkat; ho letto anche di un x8 mini pro (2GB di RAM, ma non ricordo le altre differenze) però il prezzo non si sa. Che problemi hai incontrato con gli altri iocean? Almeno ne faccio tesoro quando vedrò una recensione.

ciao

0
                                    • M Non in linea
                                      M Non in linea
                                      megthebest

Diciamo che i problemi degli iocean sono soprattutto riferiti al ghost touch, gestures, fotocamera scarsa, gps non preciso e rom con qualche bug di troppo lato batteria, prestazioni e consumo ram.. Insomma, non eccelle in nessun campo (parlo di x7s e x8 che hanno octa con 2gb ram). Purtroppo non vuol dire nulla se x8 mini esce con kit kat, il sistema non è ben debuggato, i cinafonini in genere sono noti per usare noi utenti come beta tester. Aggiungici anche che il supporto software è quasi inesistente, una azienda che rilascia nuovi firmware o fix solo se li contatto via mail e te li manda con link su mega, non è sinonimo di serietà, secondo me... ma sembra essere la regola per il 90% di produttori di cinafonini

0
                                      • M Non in linea
                                        M Non in linea
                                        megthebest

Giusto per darti un idea, la 13mpixel f/2 del X7S, una unità 1/3,2 pollici 5 lenti, omnivision di recente fabbricazione, fa rabbrividire per che schifo di foto impastate tira fuori, niente a che vedere con la 8mpixel f/2.4 del nexus 5, che cmq non è che sia una fotocamera fenomenale

0
                                        • P Non in linea
                                          P Non in linea
                                          principe andry

Ho visto un video di un iocean e il ghost touch è un problema assurdo. Questi problemi detti potrebbero essere rilevati piuttosto facilmente durante una recensione, quindi non resta che vedere cosa hanno combinato e sentire cosa dicono i possessori.

La fotocamera me l'aspettavo che non fosse granché (sembra la stessa da 5 lenti) e immagino che sia al livello di quella del mio Ascend P1 (comunque scarsa in confronto al Nexus 5 di un amico). Se è simile, gli andrebbe benissimo.

I Wiko guadagnano terreno :D

Grazie,

ciao

0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
                                          Rispondi
                                          • Risposta alla discussione
                                          Effettua l'accesso per rispondere
                                          • Da Vecchi a Nuovi
                                          • Da Nuovi a Vecchi
                                          • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.