[GR+SS]scheda video ATI HIS IceqX TURBO Ghz edition 7870
-
Mi accodo...
-
TulipanZ ha scritto:
Mi accodo...Ok hai pm
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Come da accordi telefonici con Stefano flamini sono in attesa di pagamento ?
-
Perfetto!!!
-
Pagamento ricevuto come da accordi domani in tarda mattinata spedisco il pacco e manderò le foto della ricevuta con relativo traking in pm a tulipanz ok?
-
Si benissimo poi ci penso io a girargli il tracking
-
pacco spedito con relative foto della cedulina in pm a tulipanz
-
ok benissimo ti faró sapere per l'esito....
-
Pacco arrivato ieri in ottime condizioni. Scheda provata oggi. Fantastica... Feedback super positivo.
-
Perfetto ragazzi dovresti lasciarmelo in maniera giusta il feed per cortesia così possiamo chiudere
-
Appena provveduto. Feedback ufficiale lasciato.
-
Grazie tulipanz io però purtroppo da Cell non me lo fa fare dovresti aspettate lunedì quando torno a casa che so al pc...perdonami
-
No problem.. Cmq anche io l'ho fatto dal cellulare tramite browser........ IPhone sucks!!!!!!!! Buahahahahaa
-
carissimo feed scambiato grazie a tutti e due salutami stefano qui possiamo chiudere
-
chiudo
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi