(AL+Sped.)Alpenföhn Wing Boost 120
-
Come da titolo vendo per cambio radiatore, nr. 8 Alpenföhn Wing Boost 120 orange, le ventole sono in condizioni eccellenti, comprensive di confezione originale, cavetteria varia ( 2 riduttore potenza,etc.), gommini antivibrazione e fattura di acquisto con garanzia della casa madre.
Per chi si intende un po' di ventole sa' che queste sono tra le migliori sul mercato in quanto a silenziosita', pressione statica ecc, ecco un po' di dati tecnici:
Dimensioni: 120 x 120 x 25 mm (L x A x P)
Materiale: plastica gommata
Colore: Nero / arancio
Peso: 165 g
Volume: 24.8 / 8 dB (A) (12 / 5 V)
Velocità: 1500 / 850 / 500 giri / min (12 / 7 / 5 V)
Portata aria: 108,6 m³ / h (12 V)
Tensione: 5 - 13,2 V
Tensione di partenza: 5 V
Connettore: 4-pin PWM (con Y-Soft)
Adattatore:
4-pin Molex a 4 pin PWM 7 V
4-pin Molex a 4 pin PWM 5 V

Non ho foto in quanto ora sono montate in push pull sul mio sistema, su richiesta posso mandare tutte le foto che volete.
La mia richiesta e' di 10 euro cad. + spedizione, posso scontare qualcosa se comprate in blocco (nuove sfiorano i 15 euro o piu').
Possibilmente code veloci, no a richieste di abbassamento prezzo assurde, consegna a mano ok ma solo nelle vicinanze.
In vendita anche altrove.
Inviato dal mio Xperia Z1 utilizzando Tapatalk
-
Come da titolo vendo per cambio radiatore, nr. 8 Alpenföhn Wing Boost 120 orange, le ventole sono in condizioni eccellenti, comprensive di confezione originale, cavetteria varia ( 2 riduttore potenza,etc.), gommini antivibrazione e fattura di acquisto con garanzia della casa madre.
Per chi si intende un po' di ventole sa' che queste sono tra le migliori sul mercato in quanto a silenziosita', pressione statica ecc, ecco un po' di dati tecnici:
Dimensioni: 120 x 120 x 25 mm (L x A x P)
Materiale: plastica gommata
Colore: Nero / arancio
Peso: 165 g
Volume: 24.8 / 8 dB (A) (12 / 5 V)
Velocità: 1500 / 850 / 500 giri / min (12 / 7 / 5 V)
Portata aria: 108,6 m³ / h (12 V)
Tensione: 5 - 13,2 V
Tensione di partenza: 5 V
Connettore: 4-pin PWM (con Y-Soft)
Adattatore:
4-pin Molex a 4 pin PWM 7 V
4-pin Molex a 4 pin PWM 5 V

Non ho foto in quanto ora sono montate in push pull sul mio sistema, su richiesta posso mandare tutte le foto che volete.
La mia richiesta e' di 10 euro cad. + spedizione, posso scontare qualcosa se comprate in blocco (nuove sfiorano i 15 euro o piu').
Possibilmente code veloci, no a richieste di abbassamento prezzo assurde, consegna a mano ok ma solo nelle vicinanze.
In vendita anche altrove.
-
Mauro, forse me ne potrebbero interessare 5.
Mandami in pm l'ultimo prezzo che mi potresti fare

-
prendile tutte che almeno ti fa il prezzone!
BBBoni soldi (come direbbe qualcuno)
e ricordate che siete dei cittemen!
-
Hahahahahahahahaha sei un inquinatore di thread XD
-
LordDevilX ha scritto:
Hahahahahahahahaha sei un inquinatore di thread XDInviato dal mio Xperia Z1 utilizzando Tapatalk
Lo faccio di professione

UP per il venditore serio e affidabile, ovvero l'opposto di me

-
bogie89 ha scritto:
e ricordate che siete dei cittemen!
-
Mauro ti ringrazio ma lascio.
Buona vendita e grazie mille

Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600
-
opmet il classico perditempo
-
Veramente sono basito dal suo comportamento XD liberato ho 2 o 3 cose da chiederti in pvt o in ts.....quando ti becco?
-
LordDevilX ha scritto:
Veramente sono basito dal suo comportamento XD liberato ho 2 o 3 cose da chiederti in pvt o in ts.....quando ti becco?Inviato dal mio Xperia Z1 utilizzando Tapatalk
vieni oggi vieni oggi cosi te ne dico due anche a te

-
Tom chiudi pure la discussione le ho vendute
Azz il rimprovero della domenica? Inviato dal mio Xperia Z1 utilizzando Tapatalk
-
LordDevilX ha scritto:
Tom chiudi pure la discussione le ho vendute
Azz il rimprovero della domenica?
fatti vivo in TS. Chiudo intanto
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi