consiglio acquisto ventole per radiatore watercooling
-
ciao bellooooo!!!
io personalmente metterei un push/pull di:
o queste
o le classiche cougar.
Fra??
è una mia pazza idea o ventole come le silverston ap magari riescono a fare entrare l'aria meglio dentro nelle alette del rad siccome l'aria è direzionata centralmente?
-
Tex ha scritto:
ciao bellooooo!!!io personalmente metterei un push/pull di:
o queste
o le classiche cougar.
Fra??
è una mia pazza idea o ventole come le silverston ap magari riescono a fare entrare l'aria meglio dentro nelle alette del rad siccome l'aria è direzionata centralmente?
ciao mattia:)le cougar le ho gia,cercavo qualcosa di piu spinto come pressione statica..
le silverstone ,mamma mia solo 35 cfm..le alpenfohen sono tutte belle esteticamente ma a prestazioni lasciano a desiderare..
mi sta venendo la voglia di fare una piccola mod..un convogliatore insonorizzato con la feritoia per il pescaggio dell aria..e metterci delle koolance 184 cfm:asd:
:AAAAH:
mi faccio un box cosi
:AAAAH::AAAAH::AAAAH:

-
ombra75 ha scritto:
ciao mattia:)le cougar le ho gia,cercavo qualcosa di piu spinto come pressione statica..le silverstone ,mamma mia solo 35 cfm..le alpenfohen sono tutte belle esteticamente ma a prestazioni lasciano a desiderare..
mi sta venendo la voglia di fare una piccola mod..un convogliatore insonorizzato con la feritoia per il pescaggio dell aria..e metterci delle koolance 184 cfm:asd:
mmmmh sarebbe una bellissima idea, monti della delta da 3k o 5k

ma anche usando delle scatole di polistirolo?
potresti anche preparare un scatolo rettangolare con dentro la spugna fonoassorbente, mettidentro il rad e chiudi lo scatolo con filtri anti polvere
-
Tex ha scritto:
mmmmh sarebbe una bellissima idea, monti della delta da 3k o 5k
ma anche usando delle scatole di polistirolo?
potresti anche preparare un scatolo rettangolare con dentro la spugna fonoassorbente, mettidentro il rad e chiudi lo scatolo con filtri anti polvere
guarda i video:AAAAH:mi caccia di casa:2funny:
-
ombra75 ha scritto:
:AAAAH:
mi faccio un box cosi
:AAAAH::AAAAH::AAAAH:

tu sei pazzo
ahahahahhaa vorrai fare una galleria del vento??????
:uglystupid2:
:uglystupid2: -
:2funny:ci asciugo la biancheria..
-
uhm... ora l'ho pensata...
ahahahaha "stai attento"
tu se nn erro hai un haf della cooler master!
pigli questo e insonorizzi
http://www.coolermaster.com/case/mini-itx-haf-series/haf915r/
neoprene e via.. le ventole nn ti spaventano più
-
no,ormai è 2 anni che l haf è andato..ora ho un ntzx phantom..non ci sta una mazza:muro:
-
ombra75 ha scritto:
no,ormai è 2 anni che l haf è andato..ora ho un ntzx 840..non ci sta una mazza:muro:2 anni anche che sei sparito!!!!
frà??? ...non ne ho idea allora!
-
anzi.. ti dico di aggiungere un rad da 240mm e mettere ventoline da 1500rpm
ahahahaha
o baccano e prestazioni o si aggiunge rad con ventoline

-
io andrei di scythe grand flex 2400.
poi se vuoi qualcosa di più spinto andrei direttamente su ventole da 38mm
-
liberato87 ha scritto:
io andrei di scythe grand flex 2400.poi se vuoi qualcosa di più spinto andrei direttamente su ventole da 38mm
sono gia nel carrello..sono indeciso tra quelle e le 2000 rpm che sono piu silenziose(non hanno il ronzio che hanno le 2400 )ma mi sa che manterro le 2400 rpm come scelta..da quando me le hai indicate sono l9i che mi dicono..compraci compraci..

alla fine mettere sei ventole anche se piu silenziose produrrebbero piu db di queste..speriamo che la
-
Tex ha scritto:
anzi.. ti dico di aggiungere un rad da 240mm e mettere ventoline da 1500rpmahahahaha
o baccano e prestazioni o si aggiunge rad con ventoline

ci metto un secondo monsta e li attacco tutte due nel fianco..mi si corica il case dal peso:asd:
-
Altrimenti aspetta le twister storm da 3500rpm lol
ma credo si parli di secondo quarto 2014.

Sent from my iPhone using Tapatalk
-
direi che è rischioso mettere le delta... specialmente se non hai un case abbastanza grande... per dormirci dentro!

Scherzi a parte, adesso che ci tieni?
-
Le085 ha scritto:
direi che è rischioso mettere le delta... specialmente se non hai un case abbastanza grande... per dormirci dentro!
Scherzi a parte, adesso che ci tieni?
te ci scherzi ma se metto le koolance me mena!!:frusta:

disponibili ho le cougar e le phobya g-silent..
non è che ho problemi di temperature,volevo vedere se con ventole con un flusso decente avrei dei cambiamenti significativi col monsta ..
-
ombra75 ha scritto:
te ci scherzi ma se metto le koolance me mena!!:frusta:
disponibili ho le cougar e le phobya g-silent..
non è che ho problemi di temperature,volevo vedere se con ventole con un flusso decente avrei dei cambiamenti significativi col monsta ..
qualcosa lo potresti pure guadagnare per quanto é spesso. O alternativa fargli un bel sandwitch

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi