Incredeibileeee!!!!!
-
solo per dire che ha dell'incredibile che qualcuno che prende 1.800.000 Eurozzi all'anno , dica che se ne vuole andare per un taglio del 25% sul suo stipendio che se pur tassato , facciamo pure del60% alla fine risulta essere una cosa che ha dell'esoterico ...quasi

Ora visto che il manager in questione è quello delle FFSS, il quale ha affermato che se glielo tagliano se ne va via, io direi al signorino che se ne vada pure e che trovi una soluzione per una pensione integrativa visto che sta andando in bancarotta e che si faccia consigliare da uno di quelli che vive magari con 500€ e va alla Caritas a prendere il mangiare per la sua famiglia , a come gestire la sua buonauscita

-
solo per dire che ha dell'incredibile che qualcuno che prende 1.800.000 Eurozzi all'anno , dica che se ne vuole andare per un taglio del 25% sul suo stipendio che se pur tassato , facciamo pure del60% alla fine risulta essere una cosa che ha dell'esoterico ...quasi

Ora visto che il manager in questione è quello delle FFSS, il quale ha affermato che se glielo tagliano se ne va via, io direi al signorino che se ne vada pure e che trovi una soluzione per una pensione integrativa visto che sta andando in bancarotta e che si faccia consigliare da uno di quelli che vive magari con 500€ e va alla Caritas a prendere il mangiare per la sua famiglia , a come gestire la sua buonauscita

-
siamo alla frutta.. non dico il comunismo spietato, ma veramente tutta questa differenza salariale dei super manager la trovo allucinante.. soprattutto se questi sono a capo di aziende facenti parte della pubblica amministrazione o a partecipazione statale (anas, trenitalia, ecc..)
-
sai max , fossero scienziati che stanno per rimappare il DNA umano per vincere il cancro , gliene metto pure io sti soldi , ma se invece di darglieli a ste mer....e di dirigenti glieli dessimo ad un istituto per la ricerca su di qualche malattia incurabile , non sarebbe meglio ...io se fossi sto tizio mi guarderei bene dall'andarmene in giro , io mi prenderei una scorta
-
scusate l'OT @Le085 , puoi liberare la tua casella PVT ?....Grasssie

-
saprei io cosa dargli..altro che 1.800.000 euro!!
mi sono veramente rotto i cogxxxxi!!!i dirigenti del pubblico non possono prendere piu del presidente della repubblica punto e basta(300000 euro)e in caso di quotazione in borsa si trovi un compromesso come dicono..
se ne vuole andare?poveri noi come faremo senza..ma va a pascolare i caproni in supramonte!!
-
ombra75 ha scritto:
saprei io cosa dargli..altro che 1.800.000 euro!!mi sono veramente rotto i cogxxxxi!!!i dirigenti del pubblico non possono prendere piu del presidente della repubblica punto e basta(300000 euro)e in caso di quotazione in borsa si trovi un compromesso come dicono..
se ne vuole andare?poveri noi come faremo senza..ma va a pascolare i caproni in supramonte!!
Superquotazione per il post i Ombra75
-
megthebest ha scritto:
siamo alla frutta.. non dico il comunismo spietato, ma veramente tutta questa differenza salariale dei super manager la trovo allucinante.. soprattutto se questi sono a capo di aziende facenti parte della pubblica amministrazione o a partecipazione statale (anas, trenitalia, ecc..)soprattutto se quei super-manager sono arrivati a ricoprire quei ruoli non perché particolarmente abili ma per spinte politiche o, peggio ancora, associazione mafiosa.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi