Alimentatore 450W
-
Ciao a tutti, mi servirebbe un buon alimentatore da 450W avendo un budget di 40-45 euro (spese di spedizione incluse). Questo potrebbe andare oppure c'è di meglio con questo budget?
-
Ciao a tutti, mi servirebbe un buon alimentatore da 450W avendo un budget di 40-45 euro (spese di spedizione incluse). Questo potrebbe andare oppure c'è di meglio con questo budget?
-
passa a presentarti qui
-
ciao,
si, comunque va bene.. se hai qualche euro in più, valuta anche xfx core 450w
-
Cosa ci devi alimentare?
Io eviterei i VS e punterei magari su i CX di Corsair, oppure anche gli XFX come detto.
ciao
-
principe andry ha scritto:
Cosa ci devi alimentare?Io eviterei i VS e punterei magari su i CX di Corsair, oppure anche gli XFX come detto.
ciao
Devo alimentare un i5 750 2.66GHz e una scheda video che devo ancora scegliere (una r7 250 o GTX650)
Ma che differenza c'è tra quello nel link che ho messo e un corsair CX?
-
I VS sono la versione più economica e non hanno neanche la certificazione 80Plus. Per un paio di euro in più, direi che conviene.
Su amazon viene 39 euro con la spedizione inclusa.
ciao
-
I VS sono la versione più economica e non hanno neanche la certificazione 80Plus. Per un paio di euro in più, direi che conviene.Su amazon viene 39 euro con la spedizione inclusa.
ciao
Intendi questo? http://www.amazon.it/Corsair-CP-9020046-EU-CX430/dp/B009D7CSPG/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1395682487&sr=8-2&keywords=corsair+cx
Grazie, allora lo prendo dato che penso bastino 430W anziché 450W per una r7 250
-
Sì è quello

Poi facci sapere

ciao
-
Sì è quello
Poi facci sapere

ciao
Certamente

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi