[NFSMW] Come giocare in rete
-
appuntamento oggi pomeriggio ore 18:00 per torneo interno di amdclockers!!
nn mancate!!!!

-
Ma nessuno che vuole giocare con me?

-
io son quasi sempre connesso....

fammi uno squillo !
-
Squiiiiiiiiiiilllll squiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiillllll

-
io nn riesco a vedere i serve degli altri....
nn capisco come sia possibile cazzo!!!
mi funziona solo se provo con proncipino1984....
sec voi da che puo' dipendere?
io ho il gio0ko in inglese e voi?
-
Io l'ho tradotto in italiano completamente...
Cmq io e bCyclon abbiamo giocato senza problemi, sono io che non sono riuscito a far da server ma probabilmente perchè sono dietro un router e che devo settare per benino :mellow:
Febry che significa che non riesci a vedere i server degli altri? Nel gioco dici?
Piccolo ot: se avete voglia di divertirvi online consiglio anche call of duty 2, è uno spettacolo

-
esatto non riesco a vedere i server degli altri...sec voi come mai? (ovviamente intendo nel gioco...)
-
e on line ti funziona solo adesso che hai cambiato versione?
-
La mia era black edition inglese, ora ho tradotto il gioco completamente in italiano.... mi sono modificato da solo il file .reg perchè quelli che si trovano in giro mettono solo immondizia.... se volete una mano a tradurre il gioco contattatemi

-
ok mo metto pure io la black edition..
forse era quello che mi rompeva le palle..
vedremo..
ghghgh
-
Sò che è passato un pò di tempo, ma l'ho letto solo ora il topic. Cmq anche io è da gennaio che l'ho finito. Davvero bello come gioce, ma c'è qualcuno ce ancora gioca in rete, se è si mi iscrivo pure io e appena aggiusto il joystick facciamo qualche gara. Anche se sono fuori allenamento.
-
Allora ragazzi nessuno più gioca online?? Io purtroppo ho comprato solo ora il mio nuovo joystic... se qualcuno vuol giocare io ci sono
rispondete
-
ciao ragazzi ho bisogno di una mano!! nn riesco a giocare anfsmw con hamachi datemi una mano
-
ciao ragazzi sono sempre io, anche con la proceduradi bcycoln nn riesco a giocare,che cosa devo fare?le ho provate tutte aiutatemi grazie!!
volevo chiedere anche un altra cosa, chi di voi ha una rete sui hamachi per giocare a nfsmw, mi puo ospitare x giocare una partita? grazie in anticipo!!!ciao a tutti
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi