Cl sth10 rog edition
-
Poi per chi vuole risparmiare sui bits::banghead::banghead::banghead::banghead:
http://www.moddiy.com/categories/Water-Cooling/Fittings-%26-Connectors/
Inviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 2
-
Noto che stai pubblicizzando ste cinesate

Inviato dal mio SM-N9005
-
DoktorTerror ha scritto:
Inviato dal mio SM-N9005
Era ironico ovviamente
-
è da quasi un mese che mi escono questi aggiornamenti e non me l installa, cosa puo essere?
-
muzio85 ha scritto:
Poi per chi vuole risparmiare sui bits::banghead::banghead::banghead::banghead:http://www.moddiy.com/categories/Water-Cooling/Fittings-%26-Connectors/
DoktorTerror ha scritto:
Inviato dal mio SM-N9005
muzio85 ha scritto:
Era ironico ovviamenteInviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 2
Esteticamente sembrano identici ai bitspower (senza draghetto)...
Costando parecchio meno.
Mi fa sorridere il termine "cinesate" rispetto a roba che viene da Taiwan

-
Opmet ha scritto:
Esteticamente sembrano identici ai bitspower (senza draghetto)...Costando parecchio meno.
Mi fa sorridere il termine "cinesate" rispetto a roba che viene da Taiwan

Anche se Taiwan fa parte della repubblica cinese,la qualità dei materiali è tutt'altra cosa !
Se ci hai mai fatto caso,nei prodotti che creano loro non scrivono mai " Made in China " ma " Made in Taiwan ".
Tutti quanti ormai producono là,a incominciare dall'Enzotech!
-
MarcoPC ha scritto:
Anche se Taiwan fa parte della repubblica cinese,la qualità dei materiali è tutt'altra cosa !Se ci hai mai fatto caso,nei prodotti che creano loro non scrivono mai " Made in China " ma " Made in Taiwan ".
Tutti quanti ormai producono là,a incominciare dall'Enzotech!
Ehsi effettivamente la qualità dei materiali è tutt'altra cosa:
Bits:

Barrow:
__38746_zoom.jpg)
Forse scrivono "made in taiwan" e non "made in china" perchè i loro prodotti sono effettivamente prodotti in Taiwan e non in Cina?
:asd:
-
dai ragà facciamo i seri.. già mi sono espresso altrove.
tantissime cose come raccordi e rad sono fatti dalle stesse fabbriche. i produttori mandano solo i disegni dei radiatori da produrre e di eventuali loghi da applicare o da realizzare in rilievo.
ormai anche nei rad si vede come siano completamente anonimi dalla forma. gli alphacool li mandano nudi e crudi e ti danno gli adesivi in bundle

alla collezione aggiungo (diversa la finitura non lucida, diverso l'oring ma il raccordo è lo stesso)

-
alla domanda sopra niente?
-
muzio85 ha scritto:
alla domanda sopra niente?ma win7?
prova a fare un avvio pulito (msconfig, disattivi tutti i servizi e i programmi che partono in automatico, tranne quelli di microsoft) e fai l aggiornamento.
-
si win 7 sp1 ultimate
-
@ Opmet : visivamente sono molto simili però bisogna vedere anche il processo produttivo,la verniciatura,ecc...
@ liberato : vero,infatti la Koolance progetta in USA e produce in Korea.
Ad esempio stavo pulendo un raccordo a 90° cromato della Alphacool ed è andato via come niente il loro simbolo senza strofinare.C'è qualità e qualità

-
Per favore non scrivete nella mia discussione spam vari......
-
muzio85 ha scritto:
Per favore non scrivete nella mia discussione spam vari......Inviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 2
certa roba è permessa solo nei thread di Tom

-
DoktorTerror ha scritto:
certa roba è permessa solo nei thread di Tom
Gelosone
:D:D:DInviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 2
-
e` ovvio che se Mauri non posta roba si spamma ma e` una regola universale

-
Qualche progresso??
-
errhon ha scritto:
Qualche progresso??No tutto fermo. Ci vuole tempo
-
Ma è in funzione? Se così fosse domani ti chiedo qualche consiglio;)
Se puoi ovviamente
-
errhon ha scritto:
Ma è in funzione? Se così fosse domani ti chiedo qualche consiglio;)Se puoi ovviamente
Si l hardware è in funzione
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi