Cl sth10 rog edition
-
MarcoPC ha scritto:
Ma a te quella pistola a caldo funziona ancora ???La mia e di un'altro che abbiamo fatto l'acquisto insieme dopo 10 minuti erano morte entrambe

p.s. hai un contatto skype dove possiamo parlare ? ( anche in pm )
Funziona perfettamente. Forse avete preso il voltaggio sbagliato. Mandami per pm il tuo contatto o skype o facebook
Inviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 2
-
Non saprei,io ho preso il kit completo !
-
MarcoPC ha scritto:
Non saprei,io ho preso il kit completo !Xche ci sono 2 tipi di pistola. Cmq si trovano a niente dai brico
-
Io presi il kit quasi quando era appena uscito ed evidentemente non avevo scelta.
Ciccia,l'ho ricomprata una dal brico a poco

Tu prima avevi parlato dei tubi rigidi della Bitspower.Ho visto sul sito ma non li trovo di lunghezza discreta ma solo per SLI e Crossfire.Hai il codice che me li vado a vedere ?
-
MarcoPC ha scritto:
Io presi il kit quasi quando era appena uscito ed evidentemente non avevo scelta.Ciccia,l'ho ricomprata una dal brico a poco

Tu prima avevi parlato dei tubi rigidi della Bitspower.Ho visto sul sito ma non li trovo di lunghezza discreta ma solo per SLI e Crossfire.Hai il codice che me li vado a vedere ?
Sono spezzoni da 21cm il codice c'è l ho a casa
-
muzio85 ha scritto:
Sono spezzoni da 21cm il codice c'è l ho a casaE' la massima lunghezza che hanno ?
Hanno immesso nel mercato anche i raccordi per tubi rigidi da 16 mm...
-
MarcoPC ha scritto:
E' la massima lunghezza che hanno ?Hanno immesso nel mercato anche i raccordi per tubi rigidi da 16 mm...
Si è la massima si sono usciti circa 15 giorni fa
-
ora è pronto al 100%.....
-
screen dalla g19 right>
-
tom1 ha scritto:
screen dalla g19 right>o yes, con aida64 e fraps
-
. Ora facci vedere i nuovi update e aggiorna anche il primo post con foto e configurazione 
-
gia finito?

-
DoktorTerror ha scritto:
gia finito?
ma magari è tutto fermo..... forse lo finisco il prossimo mese, sennò a settembre
-
Byez

Inviato dal mio SM-N9005
-
Grazie a bitspower per la seconda mandata di materiale...... ora possiamo quasi finirlo
-
facce vede

-
amd fan ha scritto:
facce vede
Appena arriva
-
muzio85 ha scritto:
Appena arrivaInviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 2
Visto che ci sei in confidenza, dì a Lily che è una gran bottana! ho dovuto comprarli tutti da performance pc i raccordi, da quando le chiesi se poteva dichiarare un valore infimo alla dogana non mi ha piu risp

-
Mattxx88 ha scritto:
Visto che ci sei in confidenza, dì a Lily che è una gran bottana! ho dovuto comprarli tutti da performance pc i raccordi, da quando le chiesi se poteva dichiarare un valore infimo alla dogana non mi ha piu risp
strano io non pago dogana da non so quanto grazie a lei

che hai preso da PPCS?
-
Mattxx88 ha scritto:
Strano,io quando gliel'ho chiesto non mi ha fatto finire di scrivere che già mi aveva risposto di sì !
Contattala tramite Skype che è meglio

muzio85 ha scritto:
strano io non pago dogana da non so quanto grazie a lei
che hai preso da PPCS?
A me quando è arrivato il pacco ho pagato poco di dogana ( fattura bassa rispetto all'acquisto ), poi non so perché il discorso con Lily era andato su questo punto e mi ha detto perché avevo pagato

Mau,come fai a non pagare la dogana ?...avrai un culo bestiale

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi