Cl sth10 rog edition
-
alex2173 ha scritto:
Ciao mauri che scheda madre monterai??Inviato dal mio N9500 utilizzando Tapatalk
O tengo la formula VI o rampage black edition
Inviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 2
-
infatti mauri, se non ti funziona poi puoi benissimo mandarmelo a me

-
Che brutta notizia
-
alex2173 ha scritto:
A me ha fatto impazzire x 4gg poi ho dovuto fare il recesso del raidr x prendere l'ocz revoInviato dal mio N9500 utilizzando Tapatalk
A quindi è solo un problema del raidr?
-
Presa rampage iv black edition e 4820k
-
Secondo me Alex aveva un problema, o con il raidr o con la mobo, da quello che sento ste cacchio di asus vanno alla perfezione 3 o 4 su 10...mah! Comunque se ti può consolare, sul 900D avevo 3 780 istallate sui rispettivi primi 3 slot rossi 16X ed il raidr montato sul quarto rosso ed andava tutto a meraviglia...Certo che spendere un sacco di soldi su hardware di punta per poi pensare "Speriamo che mi vada di culo" so che non è il massimo....vedrai che ti funziona tutto...p.s quanto detto era su X79.
-
Andrea74 ha scritto:
Secondo me Alex aveva un problema, o con il raidr o con la mobo, da quello che sento ste cacchio di asus vanno alla perfezione 3 o 4 su 10...mah! Comunque se ti può consolare, sul 900D avevo 3 780 istallate sui rispettivi primi 3 slot rossi 16X ed il raidr montato sul quarto rosso ed andava tutto a meraviglia...Certo che spendere un sacco di soldi su hardware di punta per poi pensare "Speriamo che mi vada di culo" so che non è il massimo....vedrai che ti funziona tutto...p.s quanto detto era su X79.Perché il passaggio a x79 come scritto sopra non ti piace

-
muzio85 ha scritto:
Presa rampage iv black edition e 4820kInviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 2
dai con la black
-
figurati, è quello che preferisco, se non altro perché la suite adobe sfrutta in pieno i 6 core, se fai qualche rendering in full hd o roba del genere è una bomba. L'unico appunto, se fossi stato al tuo posto non avrei preso il 4820 ma piuttosto un 3930K, anche usato, mi dicono che nei mercatini c'è gente che a 300 euro non riescono a venderli, magari fai l'affare...ho puntualizzati X79 perché mi pare che Alex non usasse questo chipset con il raidr...forse Z87muzio85 ha scritto:
Perché il passaggio a x79 come scritto sopra non ti piace
-
seguo

-
Presi anche 16 gb dominator platinum 2133 cl9
-
Rampage iv black edition

4820k

Dominator platinum 2133 16gb

-
Vai così io ho preso un'altra black per un altro assemblaggio
Sulla prima nessun problema
inviato dal mio S4
-
mauriiiii fotooooooo realii

-
tom1 ha scritto:
mauriiiii fotooooooo realii
Arrivano arrivano in settimana
-
muzio85 ha scritto:
Arrivano arrivano in settimanaInviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 2

-
tom1 ha scritto:

Ci vuole tempo. Troppi soldi per questo progetto
-
e lo credo
-
Mi mancano ancora 2 ordini ma devo aspettare maggio
-
presi anche asus raidr e asus front.......
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi