Cl sth10 rog edition
-
ancora troppo poco

-

Inviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 2
-
sono proprio belle in coppia

-
eh beh, classico dual loop per muzio

-
doppio loop red and white
-
Ottimo, quando lo finisci?
-
bho non te lo saprei dire come tempistica, penso che un paio di mesi ci vorranno, tra progetto da finire, ordini vari, ecc
-
ééééé? Un paio di mesi?muzio85 ha scritto:
bho non te lo saprei dire come tempistica, penso che un paio di mesi ci vorranno, tra progetto da finire, ordini vari, ecc
...Io magari non sono preciso come voi su gli impianti ma se un pc non è pronto al massimo in due giorni inizio a sclerare
...ero curioso di vedere le poseidon in sli, chissà che belle..
-
le poseidon arrivano lunedi con raidr e phoebus...... userò il piccolo prodigy intanto. Questo deve essere un lavoro da concorso oltre oceano.......
-
Addirittura...in bocca al lupoO0muzio85 ha scritto:
le poseidon arrivano lunedi con raidr e phoebus...... userò il piccolo prodigy intanto. Questo deve essere un lavoro da concorso oltre oceano....... -
Andrea74 ha scritto:
Addirittura...in bocca al lupoO0Crepi

-
su Mauri ci stai tenendo davvero sulle spine

-
alex2173 ha scritto:
Ciao mauri che scheda madre monterai??Inviato dal mio N9500 utilizzando Tapatalk
O tengo la formula VI o rampage black edition
-
infatti mauri, se non ti funziona poi puoi benissimo mandarmelo a me

-
Che brutta notizia
-
alex2173 ha scritto:
A me ha fatto impazzire x 4gg poi ho dovuto fare il recesso del raidr x prendere l'ocz revoInviato dal mio N9500 utilizzando Tapatalk
A quindi è solo un problema del raidr?
-
Presa rampage iv black edition e 4820k
-
Secondo me Alex aveva un problema, o con il raidr o con la mobo, da quello che sento ste cacchio di asus vanno alla perfezione 3 o 4 su 10...mah! Comunque se ti può consolare, sul 900D avevo 3 780 istallate sui rispettivi primi 3 slot rossi 16X ed il raidr montato sul quarto rosso ed andava tutto a meraviglia...Certo che spendere un sacco di soldi su hardware di punta per poi pensare "Speriamo che mi vada di culo" so che non è il massimo....vedrai che ti funziona tutto...p.s quanto detto era su X79.
-
Andrea74 ha scritto:
Secondo me Alex aveva un problema, o con il raidr o con la mobo, da quello che sento ste cacchio di asus vanno alla perfezione 3 o 4 su 10...mah! Comunque se ti può consolare, sul 900D avevo 3 780 istallate sui rispettivi primi 3 slot rossi 16X ed il raidr montato sul quarto rosso ed andava tutto a meraviglia...Certo che spendere un sacco di soldi su hardware di punta per poi pensare "Speriamo che mi vada di culo" so che non è il massimo....vedrai che ti funziona tutto...p.s quanto detto era su X79.Perché il passaggio a x79 come scritto sopra non ti piace

-
muzio85 ha scritto:
Presa rampage iv black edition e 4820kInviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 2
dai con la black
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi