Cl sth10 rog edition
-
Dajeeee
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
Comunque attendo ancora che vieni a commentare nel thread del mio enthoo primo.........
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
liberato87 ha scritto:
Comunque attendo ancora che vieni a commentare nel thread del mio enthoo primo.........Sent from my iPhone using Tapatalk
Hai ragione caro provvederò quanto prima
Inviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 2
-
Cmq è enorme il little devil sembra un mid tower
-
muzio85 ha scritto:
Cmq è enorme il little devil sembra un mid towerInviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 2
Bhasuahusuas
-
Qualitá dei materiali, confronto con littledevil? Impressioni?
Daidai siam curiosi lol
-
Cosmos ha scritto:
Qualitá dei materiali, confronto con littledevil? Impressioni?Daidai siam curiosi lol
Farò una sorte di recensione ma ti dico solo che c'è un abisso tra i due
-
Novità?

Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600
-

-
oh la madonnina.... ma quanto è grosso sto coso???
immenso!!!!
-
eh beh spettacolare
:D:D
-
per non far sentire sola la mia formula VI ho ordinato oggi:

-
wow enorme
non ha bisogno di una scrivania
hai comprato anche degli accessori? mi ricordo che una volta girai il loro shop e telo facevano personalizzare

altra domanda: è facile da montare? mi pare che te lo mandino disassemblato
EDIT mi ero perso la poseidon 770
-
da assemblare è molto semplice in un oretta e mezzo si finisce tutto, accessori c'è il frontale per 3 ventole da 120 con radiatore e 2 stand da 480 per i radiatori. ora ordinerò qualche altra piccolezza piu in la........ e cmq come materiali di costruzione merita davvero tanto tanto tanto
-
muzio85 ha scritto:
per non far sentire sola la mia formula VI ho ordinato oggi:

bella la 770, è identica alla mia 780 come estetica
-
e già volevo prendere 2 780 poseidon, ma alla fine su schermo singolo erano sprecate e dei numeri non mi interessa troppo..... quindi ho optato per 2 770 poseidon
-
muzio85 ha scritto:
e già volevo prendere 2 780 poseidon, ma alla fine su schermo singolo erano sprecate e dei numeri non mi interessa troppo..... quindi ho optato per 2 770 poseidonscusa non avevo visto che sono 2
ovvio che in Sli le 770 vadano bene. io ho la singola perciò ho optato per la 780 e con due schermi vado benissimo
-
muzio85 ha scritto:
e già volevo prendere 2 780 poseidon, ma alla fine su schermo singolo erano sprecate e dei numeri non mi interessa troppo..... quindi ho optato per 2 770 poseidonDal mio punto di vista hai fatto benissimo..
Chiaramente io credo che anche se fosse solo una anche se abbastanza sarebbe un peccato nn riempire quel bestione di case
-
muzio85 ha scritto:
e già volevo prendere 2 780 poseidon, ma alla fine su schermo singolo erano sprecate e dei numeri non mi interessa troppo..... quindi ho optato per 2 770 poseidonTex ha scritto:
Dal mio punto di vista hai fatto benissimo..Chiaramente io credo che anche se fosse solo una anche se abbastanza sarebbe un peccato nn riempire quel bestione di case
Ben fatto, ottima scelta.

Certo Mattí credo proprio che Maurizio fosse "obbligato" a prendere due vga proprio per riempire sto bestione ed alla fine ha fatto bene a ridimensionare il comparto video, sarebbero stati proprio soldini sprecati

Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600
-
In realtà l ho già riempito:D:D:D:D
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi