Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. Mondo Mobile
  3. Smartphones
  4. Sincronizzazione contatti nexus 5..... 😧

Sincronizzazione contatti nexus 5..... 😧

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Smartphones
3 Post 0 Autori 3.2k Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • U Non in linea
    U Non in linea
    Utopy
    scritto su ultima modifica di

Salve ho da poco acquistato un nexus 5 e ho trovato e devo dire di essere veramente contento per questo acquisto. Avevo un galaxy y con Android 2.6 e che leggeva solo Sim normali. Ora sono passato al n5 che usa le micro-sim e ho utilizzato la la stessa Sim di prima(Tim me ne aveva dato una con "adattatore" incorporato) però avevo solo parte dei contatti su Sim e gli altri su telefono sul quale ovviamente non posso rimettere la Sim. Inoltre mi piacerebbe poter scrivere con il PC i messaggi da inviare con il cellulare. Premetto che non ho provato My Phone Explorer ma non riesco a fargli leggere il nexus. Ho anche sbloccato(ho fatto male?) i permessi da sviluppatore (non capisco se l'ho rootato o meno)

Cliccando 7 volte su versione build nelle info del telefono.

Come posso recuperare i miei contatti? Posso farlo senza passare da Google(direttamente con usb da pc)? Come devo settare il tutto per fare in modo che My Phone Explorer mi legga il nexus? Conoscete altri programmi/metodi per fare il trasferimento di questi dati?

Ho una backup dei contatti sia su Outlook che su My Phone Explorer.

P. S. Sulla Micro se del galaxy y avevo flappy Bird orginale posso recuperarlo in qualche modo?

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • U Non in linea
      U Non in linea
      Utopy

Salve ho da poco acquistato un nexus 5 e ho trovato e devo dire di essere veramente contento per questo acquisto. Avevo un galaxy y con Android 2.6 e che leggeva solo Sim normali. Ora sono passato al n5 che usa le micro-sim e ho utilizzato la la stessa Sim di prima(Tim me ne aveva dato una con "adattatore" incorporato) però avevo solo parte dei contatti su Sim e gli altri su telefono sul quale ovviamente non posso rimettere la Sim. Inoltre mi piacerebbe poter scrivere con il PC i messaggi da inviare con il cellulare. Premetto che non ho provato My Phone Explorer ma non riesco a fargli leggere il nexus. Ho anche sbloccato(ho fatto male?) i permessi da sviluppatore (non capisco se l'ho rootato o meno)

Cliccando 7 volte su versione build nelle info del telefono.

Come posso recuperare i miei contatti? Posso farlo senza passare da Google(direttamente con usb da pc)? Come devo settare il tutto per fare in modo che My Phone Explorer mi legga il nexus? Conoscete altri programmi/metodi per fare il trasferimento di questi dati?

Ho una backup dei contatti sia su Outlook che su My Phone Explorer.

P. S. Sulla Micro se del galaxy y avevo flappy Bird orginale posso recuperarlo in qualche modo?

0
      • M Non in linea
        M Non in linea
        matteof93

ma non puoi mettere la tua sim nel vecchio cell, poi da rubrica fai opzioni backup contatti su sd...dopodichè sposti il backup sul N5 e lo importi.

di flappy bird trovi gli apk in rete

0
        • M Non in linea
          M Non in linea
          megthebest

ma sul vecchio non avevi i contatti sincronizzati con l'account google? altrimenti, sempre sul vecchio, ti scarichi un qualsiasi gestore di contatti (contatti + o go contacts) e esporti la lista su memoria esterna o in rete dove hai un account.

Altra possibilià, sempre dal vecchio telefono, andare nei contatti e nelle opzioni tappare su esporta contatti , così creerai un VCF che potrai reimportare sul nuovo telefono.

se vai su impostazioni sviluppatore, non hai acora fatto il root, quella modalità di consente l'installazione (insieme all'opzione consenti installazione da fonti non attendibili) di app non direttamente provenienti dallo store e/o app che vanno ad utilizzare risorse di sistema specifiche.

0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
          Rispondi
          • Risposta alla discussione
          Effettua l'accesso per rispondere
          • Da Vecchi a Nuovi
          • Da Nuovi a Vecchi
          • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.