Consiglio acquisto smartphone Android
-
MatteoG83 ha scritto:
Ciao e grazie per le risposte!Ultima opzione possibile: LG G2 a 200 Euro, che ne pensate? Sarebbe troppo per l'utilizzo che ne farei?
Grazie, saluti.
Matteo
Un g2 a 200€ è impossibile, magari è il g2 mini, che non ha nulla a che spartire con il fratello maggiore
Inviato dal mio trallallà N5 Slimkat con tappatà
-
Ciao a tutti.
Sì, è vero, era un G2 mini.
Mi hanno proposto un HTC ONE S usato a 150 Euro, che ne pensate?
In alternativa un Motorola Moto G 16GB usato a 120 Euro, o nuovo da 8 GB a 150 Euro.
Grazie mille, ciao.
Matteo
-
Moto G 16Gb.. tira sul prezzo e verifica le condizioni generali d'usura..
-
Ciao.
Ho notato che esiste anche la versione LTE 4G: vale la pena spendere di più per avere il 4G?
Grazie mille, ciao.
-
MatteoG83 ha scritto:
Ciao.Ho notato che esiste anche la versione LTE 4G: vale la pena spendere di più per avere il 4G?
Grazie mille, ciao.
Non so, dipende da te, il 4g ha anche lo slot Micro sd
-
Ciao.
Be' non dipende solo da me: il 4G è un fattore determinante rispetto al 3G? E' molto più veloce?
Grazie mille, ciao.
-
Se nella tua città c'è copertura è indubbiamente più veloce (come velocità di connessione dati, beninteso)
Inviato dal Mio Tessssoro! 1+1=
-
mmm... dubito che ci sia ma, come potrei saperlo?
Grazie mille.
-
Cerchi la copertura della tua città sul sito dell'operatore.
ciao
-
Cmq considera che tutti fanno pagare un extra sulle connessioni dati 4g, quindi allo stato attuale, in Italia, ha ancora poco senso..
Più che altro, ti dovresti chiedere se lo slot sd è o meno fondamentale (il 16gb senza slot ha circa 12gb utilizzabili all'avvio, l'8gb circa 5,4).ti dico ad esempio che il mio n5 da 16gb, mi sta stretto per come sono abituato io, li riempio tutti con foto, video, navigatore offline e musica che vorrei sempre tenere con me..
-
Ciao e grazie per l'aiuto!
Ho verificato e il 4G non c'è nella mia zona.
Ricapitolando, la classifica ideale dei cellulare menzionati è:
_ LG G2
_ Motorola Moto G 16GB
_ Motorola Moto G 8GB
_ HTC ONE S
E' corretto?
Se trovassi un LG a un prezzaccio, sarebbe comunque eccessivo per l'utilizzo che ne farei?
E' un cellulare tascabile?
Grazie mille, ciao.
Matteo
-
MatteoG83 ha scritto:
Ciao e grazie per l'aiuto!Ho verificato e il 4G non c'è nella mia zona.
Ricapitolando, la classifica ideale dei cellulare menzionati è:
_ LG G2
_ Motorola Moto G 16GB
_ Motorola Moto G 8GB
_ HTC ONE S
E' corretto?
Se trovassi un LG a un prezzaccio, sarebbe comunque eccessivo per l'utilizzo che ne farei?
E' un cellulare tascabile?
Grazie mille, ciao.
Matteo
G2 Mini

http://www.gsmarena.com/lg_g2_mini-6077.php
129.6 x 66 x 9.8 mm
Moto G
http://www.gsmarena.com/motorola_moto_g-5831.php
129.9 x 65.9 x 11.6 mm
One s:
http://www.gsmarena.com/htc_one_s-4574.php
130.9 x 65 x 7.8 mm
lo One S è il più vecchio, a meno di un prezzo stracciato, non lo terrei in considerazione..
-
Ciao.
Be' no, questa volta è l'LG G2 che vende un mio concittadino a 190 Euro, me lo porta domani.
Grazie, ciao.
Matteo
-
MatteoG83 ha scritto:
Ciao.Be' no, questa volta è l'LG G2 che vende un mio concittadino a 190 Euro, me lo porta domani.
Grazie, ciao.
Matteo
Azz.. Ma quello è gigante.. Controlla bene, mi sembra bassino come prezzo, considera che sta a più di 300€
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi