Splinter cell Blacklist FPS Drop
-
Ciao a tutti, pongo una semplice domanda: è possibile secondo voi che il gioco in oggetto ogni tanto cali sensibilmente le prestazioni con un hardware come in firma?
Mi spiego: ho settato tutto al massimo (anche il GeForce experience mi setta tutto al massimo), e generalmente riesco a giocare in maniera piuttosto fluida a 60 fps stabili con vsync attivato. Però durante qualche scena un po' più concitata, o addirittura durante i filmati, gli FPS calano talvolta anche sotto i 30. C'è qualcosa che posso fare o la mia unica possibilità è diminuire i livelli di dettaglio (cosa che non vorrei)?
Grazie
-
Ciao a tutti, pongo una semplice domanda: è possibile secondo voi che il gioco in oggetto ogni tanto cali sensibilmente le prestazioni con un hardware come in firma?
Mi spiego: ho settato tutto al massimo (anche il GeForce experience mi setta tutto al massimo), e generalmente riesco a giocare in maniera piuttosto fluida a 60 fps stabili con vsync attivato. Però durante qualche scena un po' più concitata, o addirittura durante i filmati, gli FPS calano talvolta anche sotto i 30. C'è qualcosa che posso fare o la mia unica possibilità è diminuire i livelli di dettaglio (cosa che non vorrei)?
Grazie
-
gioco aggiornato?
-
Yes, 1.03
-
provalo a giocare senza Vsync
-
Ho provato, ma se possibile è anche peggio, non so come mai.. ho provato a "spingere" un po' di più la scheda, ma a parte la ventola all'80% non ho ottenuto risultati apprezzabili..
-
se con altri giochi simili non hai problema dipende dal motore del gioco.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi