Se qualcuno sente qualcosa , mi faccia un ....fischio
-
figurati. un'idea per il part time sarebbe quella di sentire le catene tipo mcdonald e co... loro spingono molto sul part time così da tenere stipendi bassi e alto giro di dipendenti... non è molto ma è la prima cosa che mi sia venuta in mente.
altra idea part time valuta outlet e simili. magari ti bruci il weekend ma arrotondi qualcosa

-
se fosse come in altri paesi dove quando uno perde il posto oltre ai sussidi gli danno la possibilità di fare corsi di formazione gratuiti per indirizzarli in settori in cui c è bisogno sarebbe molto diverso..qui da noi manco i sussidi ti danno..se avevi una partita iva sei fuori da ogni aiuto..
-
Beh, sono senza parole..... Ma lo sapevo già che qui in questo forum al di la della tecnologia pura e che ci prende e pervade in continuazione o come dite voi più giovani di me quando ci prende la scimmia qua e la, è come essere in una grande famiglia dove tutti o prima o dopo si fanno in quattro per darti una mano... Grazie a tutti....
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 5036D utilizzando Tapatalk
-
figa ci mancherebbe altro!!
dalle tue parti hai sentito qualche azienda vinicola?
il caro vecchio lavoro di raccolta uva? credo sia stagionale anche quello!
senti anche qualche azienda agricola in generale per lavori estivi. ti sporchi le mani, parecchio, ma stai all'aria aperta e guadagni

-
Occhio al mal di schiena

-
Meiyo come va? Dacci news!!
Inviato dal mio SM-N9005
-
apix_1024 ha scritto:
Meiyo come va? Dacci news!!Inviato dal mio SM-N9005
Ueee, ciao Apix... Beh tutto bene, ti dirò che le cose sembrano avviarsi per il verso giusto, sto instaurando un rapporto di collaborazione con il negozio che mi sponsorizza (forse pensavano che facendo Overclocking non fossi in grado di riparare un pc).
Primo li sto aiutando a smaltire un po di lavoro arretrato ed in più ho proposto loro di seguire le ditte con una manutenzione on-line di pronto assistenza e pure in loco, cioè una o due volte all'anno, controllo pc, pulizia test hdd.... È meglio per le tasche prevenire piuttosto che trovarsi poi con pc inutilizzabili..... Ti/Vi tengo aggiornati, anche perché in questo settore gli scalzacani imperano

-
sono felicissimo!! grande ottimo!! vedi che se hai voglia, passione e talento trovi anche in italia!! forza!!

-
Come sta andando la collaborazione?
-
Uee carissimo, beh non c'è male, adesso è un periodaccio per tutti e si avvicinano le ferie, quindi la gente aspetta per qualsiasi spesa fuori programma... Vediamo con il ritorno di settembre
-
allora , vi do qualche news ....su suggerimento di @Le085 a suo tempo cercai anche lavori tramite Internet ...ebbene a suo tempo mandai il mio curriculum ad una azienda specializzata chiamata 8mila...dopo un po mi arriva la risposta chiedendomi se ho un pc per poter lavorare da casa ( volevo dir loro..a casa mia i pc devi stare attento a calpestarli
)..comunque rispondo di si , mando il curriculum vitae e sono in seguito contattato....segue un secondo contatto conoscitivo e in ultima mi fanno provare .Morale , dopo un primo periodo di circa due mesi ( difficile devo dire ..all'inizio parlare con le persone al telefono non è facile quando devi vendere qualcosa , poi di questi tempi), mi hanno rinnovato il contratto per altri due ....ma dicono che ora che ho acquistato una scioltezza nel parlare con le persone perche ci parlo come se le avessi di fronte ( saranno i tanti anni di insegnamento nel karate )e quindi mi hanno premiato e mi danno un opzione speciale per sabato e domenica questa , alla grande ragazzi..e intanto avanti coi Pc e con il karate .....Flavio alias poliglotta del lavoro:asd:
-
Grande Flavio!! Sono contento!
Inviato dal Mio Tessssoro! 1+1=
-
Ottimo. Molto benissimo. Avanti tutta così
Galaxy tab s 10.5 = uno spetacolooo
-
grandissimo... quindi che sarebbe questo lavoro che fai?
-
principino1984 ha scritto:
grandissimo... quindi che sarebbe questo lavoro che fai?Sono 4 ore al giorno, dalle 11 alle 15 oppure dalle 17 alle 21... Così ho tempo sia per insegnare karate, sia per l'assistenza tecnica pc e... Anche per un po' di bench:)... Diciamo che di tre si fa uno stipendio onorevole... Niente di stratosferico, ma considerando che mi permette di seguire casa figli e incombenze casalinghe... Cibo, stiro e pulizie... Direi ottimo considerati i 53 anni

-
ok...in queste 4 ore al giorno che faresti? ahahah

-
principino1984 ha scritto:
ok...in queste 4 ore al giorno che faresti? ahahah
Faccio quello che si dice in gergo.. Il rompiballe da casa... Vendo un qualcosa... E, insomma. Cerco di fare meglio possibile il famoso Ka del noto cartone animato di Walt Disney Mowgly della Giungla il quale incantava le sue vittime

-
ah... ok...scusa non ho avuto tempo di vedere il sito della ditta. Beh che te frega ... l'importante è lavorare! Tutti i lavori sono utili per qualcuno e rompipalle per qualcun'altro. Io faccio l'ispettore qualità... per la mia ditta è un pregio, per i fornitori da cui vado sono un rompicoglioni .. è così che funziona

-
sono felice per te Flavio... rompiballe o ne, l'importante è guadagnare qualcosa onestamente!
non mi chiamare a casa però.. ti tratterei male come faccio ai troppi operatori che mi tempestano di chiamate durante i pasti (per lo più operatori telefonici, energetici, salute/benessere, servizi... e sempre troppo spesso originari dell'est europa che non sapendo bene la lingua cercano di barcamenarsi in risposte fantasiose...)
-
Grande Flavio! Sono contento per te :n2mu:

ciao
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi