8800 GTS Benckmark 3DMARK06
-
lord mi puoi dire le dimensioni del chip della 8800 per piacere? e se riesci anche l'interasse tra i fori? grazie mille!
Marco
-
principino1984 ha scritto:
lord mi puoi dire le dimensioni del chip della 8800 per piacere? e se riesci anche l'interasse tra i fori? grazie mille!Marco
io dico solo: povera scheda......
:azz:
-
mai smontato il dissi delle shede marco
-
lordshinva ha scritto:
mai smontato il dissi delle shede marcoe nn ti sembra il caso di vedere cosa c'è sotto quelle dissipatorone lì?

-
marco non mi fido costano 500€ ste vga

-
-
lordshinva ha scritto:
lord la prox volta vai qui per uppare le immagini:
http://www.amdclockers.it/forum/photoplog/upload.php
Marco
-
ok grazie
-
lordshinva ha scritto:
basta!!! porca miseria abbi pietà di chi non ha più saliva per sbavare.......
a parte gli scherzi come mai il tuo bel conroe non piglia nemmeno i 3giggi?? che ha fa l'offeso davanti alla potenza del comparto video??
:hysterical:
-
ciao Apix e la mia scheda madre che non spinge in overclock mi deve arrivare la nforce 680i sli
-
lordshinva ha scritto:
ciao Apix e la mia scheda madre che non spinge in overclock mi deve arrivare la nforce 680i sliok allora questi punteggi sono, come dire, un riscaldamento??

aspetto i punteggi da panico allora....
:yeah:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi