Enthoo Primo Impianto a Liquido ( di nome e di fatto!)
-
le foto girate non si possono veder

-
Il programma per ridurle le ha messe così... se ci clicchi sopra tornano normali
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
-
prima non le ruotava bhà
-
Nuova foto inserita
-
interessante

vedi se riesci a sistemare le foto

-
Ci provo
-
Modifiche alle foto fatte!
Ho ordinato una phobya flexlight high density UV da 60cm. Appena mi arriva faccio foto

-
Case stupendo, complimenti!
-
Ti ringrazio @Andrea74 per il complimento:)
Arrivati lo Shoggy e la striscia led UV. Ho aggiornato il loop inserendo un dado per lo svuotamento dello stesso ed ho semplificato un pochino il percorso. Le vibrazioni sono scomparse con lo Shoggy, anzi. Ho avuto paura di aver rotto la pompa perchè al massimo della potenza non sentivo proprio niente. Mentre per quanto riguarda la striscia a led Phobya sono rimasto un pochino deluso. Pensavo facesse un effetto migliore con il liquido mayhems... ecco a voi le foto

-
Gran bel lavoro! :clapclap:
-
Grazie! Ma è ancora incompleto... manca il loop per le schede video di prossima gen.
Una domanda tecnica ora... Ho messo il sensore di temperatura phobya in uscita dal WB cpu e l'ho collegato alla funzione automatica di aumento del regime della pompa sul lamptron. Secondo voi va bene o è meglio cambiare? E i sensori di temperatura del lamptron dove li piazzo? Vorrei far aumentare anche il regime delle ventole in funzione della temperatura.
Inviato dal mio GT-I9100
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi