Errore C00D11B1 di Windows Media Player
-
tom1 ha scritto:
hai qualche protezione attiva su IE quindi te lo blocca.dove vado per sbloccarlo ?
-
prova con chrome o firefox
-
nulla riesco a fare...perdonami se ti rompo le p.... ma proprio non si scarica...comincia poi si ferma a metà anche con le protezioni sulle opzioni d sicurezza di IE !!!!gbs ha scritto:
dove vado per sbloccarlo ? -
hai qualche problema al pc di sicuro.
prova firefox o chrome, scarica adwcleaner e combofix (da bleeping computer, non ti far fregare dai siti spam) pulisci il pc e poi riscarica i codec.
Deve funzionare il link di Tom , provato proprio ora!
in alternativa trovi i codec:
-
megthebest ha scritto:
hai qualche problema al pc di sicuro.prova firefox o chrome, scarica adwcleaner e combofix (da bleeping computer, non ti far fregare dai siti spam) pulisci il pc e poi riscarica i codec.
Deve funzionare il link di Tom , provato proprio ora!
in alternativa trovi i codec:
ho fatto una scansione antivirus, e trovato alcuni trojan....l'ho ripulito, ho provato a rifare il download....il risultato è in foto:
http://www.xtremeshack.com/image/215834.html
-
come detto hai la protezione su IE impostata al massimo e ne viene che ti blocca ogni download.
-
Ma provare come detto chrome o firefox no?
-
tom1 ha scritto:
come detto hai la protezione su IE impostata al massimo e ne viene che ti blocca ogni download.ma no, l'ho impostata anche a 0...ed il risultato è lo stesso...ma il problema riguarda quel download...
-
megthebest ha scritto:
Ma provare come detto chrome o firefox no?ho installati anche gli altri broswer....ho rieseguito il download dei codec..... ed il risultato è stato identico....si blocca a meno della metà....
-
Problemi al PC. Urge format o cmq la pulitura approfondita con combofix, adwcleaner e malwarebytes in sequenza
-
megthebest ha scritto:
Problemi al PC. Urge format o cmq la pulitura approfondita con combofix, adwcleaner e malwarebytes in sequenzal'ho formattato....i driver li ho eseguiti.... tutti quelli spuntati dal disco drivers..... ho anche reinstallato Firefox.... ed il risultato è lo stesso anche post formattazione....
-
Se provi a scaricare vlc? Dovresti riuscire ad aprire tutti i filmati con lui
-
megthebest ha scritto:
Se provi a scaricare vlc? Dovresti riuscire ad aprire tutti i filmati con luil'ho già fatto pre e post formattazione.....
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi