Phanteks Enthoo Primo LIQUID COOLED
-
Opmet ha scritto:
E che ti devo commentare? Sono due settimane che sei fermo così.Bello si, ma datti una mossa.

Per quanto riguarda l'adesivo della alphacool io ce lo proverei a mettere, è bello molto elegante il monsta, ma sembra un monolito.
Il marchio alphacool ci dovrebbe stare bene, metticelo

Su questo concordo al 100%.
Adesivi stile rog o altro non si possono guardare

Il mio 900D aveva degli adesivi su li ho tolti ho lasciato solo quello nella paratia di destra della ROG

-
liberato87 ha scritto:
LOL è vero! però quello incluso con le main che avevo applicato sul midplate dell 800d è carino.. tamarro ma carino
saranno tamarri intanto tu e muizio mi avete copiato il ROG edition
:asd: 
E quando mai non ho mai avuto la serie rog io, modestamente dal socket 775 in su le ho avute tutte tranne le amd

mi manca solo le z87 a parte la impact e gene z87 che ho

-
Cosmos ha scritto:
E quando mai non ho mai avuto la serie rog io, modestamente dal socket 775 in su le ho avute tutte tranne le amd
mi manca solo le z87 a parte la impact e gene z87 che ho

non parlo di configurazione
:leggi:
-
Andrea74 ha scritto:
Tutte palle...vai di adesivi
Seee, qui il custommizzatore di adesivi sei tu Andre

liberato87 ha scritto:
non parlo di configurazione
:leggi:
e di cosa?
-
Cosmos ha scritto:
e di cosa?
che l intero progetto sia ROG edition

ah!! e mi parli proprio tu di tamarragine che hai preso il case di andrea che è tutto rosso e aerografato ROG ahahahahahaahahha
-
liberato87 ha scritto:
che l intero progetto sia ROG edition
ah!! e mi parli proprio tu di tamarragine che hai preso il case di andrea che è tutto rosso e aerografato ROG ahahahahahaahahha
Tamarro e pozzo unico

-
-
vedo belle rammette spinte

-
I classici upgrades a costo 0 del fiodena

Sent from my iPhone using Tapatalk
-
vendute le tue e prese queste

-
Ahh capito da chi le hai prese da quello che non faceva postprova lol, quelle mezze verdi, son come le mie comunque.
-
verdi
spero che le rivernici allora -
Cosmos ha scritto:
Ahh capito da chi le hai prese da quello che non faceva postprova lol, quelle mezze verdi, son come le mie comunque.non le vendeva sul forum (che io sappia) quindi boh postprova (non lo farei manco io sinceramente il post prova)
beh funzionano, questo è l importante

non posso certo buttare 600euro in ram come fai te e @Mattxx88

ho fatto un buon upgrade passando da ram 2133 a ram 2666 non spendendo un euro! e parlio comunque un kit di ram che costano 250euro, cifra che non avrei mai speso.
amd fan ha scritto:
verdi
spero che le rivernici allorasi l hs è verde perchè il tizo l ha riverniciato (tra l altro è una mod che ho visto diverse volte.), io per ora le ho montate senza hs (si svita) è l effetto è comunque bello perchè sono nero opaco.

certo la cresta rossa è meglio, ora le svernicio e le rivernicio di rosso.
-
delle ram belle spinte come al solito eh libe!
Ho capito da chi le hai prese... quello che ha l'haf x nvidia edt... mi ci sono preso a parole più di una volta
per le grosse stupidate che scriveva 
-
azz compa robba bona
-
-
Finalmente un UP del fiodena.
Bellissimo compare

Hai messo l'adesivo al monsta, ci sta bene

Ma è un'impressione (colpa della fotocamera) o sto pastel si è un pò sbiadito?

-
Opmet ha scritto:
Finalmente un UP del fiodena.Bellissimo compare

Hai messo l'adesivo al monsta, ci sta bene

:smitten:
Opmet ha scritto:
Ma è un'impressione (colpa della fotocamera) o sto pastel si è un pò sbiadito?

mmm in che senso sbiadito? dici che è più chiaro? a occhio mio non è cambiato nulla anzi lo trovo pure leggermente più scuro. comunque è stato fermo parecchio tempo va a fini che si deve "mischiare" un pò

-
Sbiadito nel senso che ha perso colore, lo trovo più scuro si, meno rosso...
Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600
-
rinnovo pure qua i miei complimenti davvero bellissimo compare, i tuoi lavori stanno crescendo sempre di piu

ti aspetto a roma per il mio
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi