Phanteks Enthoo Primo LIQUID COOLED
-
amd fan ha scritto:
budino che dice " a me non me regalate mai niente" tra 3,2,1...

nu me toccate amico budinotto!
-
tom1 ha scritto:

:smitten:amd fan ha scritto:
secondo me lo ha fatto appostacosi la tua ragazza ti uccide che nn usi le sue cuffie che ti ha regalato

budino che dice " a me non me regalate mai niente" tra 3,2,1...
@liberato87ahahha ma queste le posso usare anche per suonare dato che hanno il mic removibile.
anche se per suonare ho le sennheiser, queste comunque sono davvero molto buone.
ahhaha budino l ha detto subito su wazzup si è messo a frignare
Opmet ha scritto:
Già comunicato a tempo debito su wazzap
ahhahaha confermo, sempre a piangere

PS
del case non mi ha detto niente nessuno però

-
occorrono foto decenti

con queste belle giornate portalo fuori e non usare l'iphone-merda per fare le foto:asd:
-
amd fan ha scritto:
occorrono foto decenti
con queste belle giornate portalo fuori e non usare l'iphone-merda per fare le foto:asd:
portarlo fuori!??! ahahah devo chiamare una ditta di traslochi!
appena ho tempo riempio col pastel red e faccio le foto

-
attendo -
mo te chiamo gli addetti di Matt. Trasloco Computer Ammazzo Pedone

-
a suo tempo, per spostare il 900D tutto farcito mi sono inclinato due vertebre:asd:...questi lavoroni vanno fatti sul posto, prima di spostarli meglio fare un paio di mesi di palestra:asd:liberato87 ha scritto:
portarlo fuori!??! ahahah devo chiamare una ditta di traslochi!appena ho tempo riempio col pastel red e faccio le foto

-
io mi ricordo il mio 800D che pesava un botto pieno con l'impianto a liquido
-
Tex ha scritto:
nu me toccate amico budinotto!Grazie fratellone, almeno qui c'è qualcuno che mi vuol bene...

amd fan ha scritto:
io mi ricordo il mio 800D che pesava un botto pieno con l'impianto a liquidoAhahah dovevi vedere il cosmos 1000 che era più pesante dell 800d, con un 360 ed un 240, vaschetta dual bay... ad occhio eravamo oltre i 28kg...

Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600
-
no ma infatti è fuori discussione. anche perchè io abito al 5 piano e sinceramente già i miei pensano che stia esagerando con il pc il liquido ecc.. se mi vedono che porto il comptuer fuori casa "per fare le foto" penso che mi fanno fare un TSO
:asd: 
alla fine lo porto in veranda dove faccio anche le foto per le recensioni, li la luce è buona

-
e daje un po XD
-
ma andate in palestra

-
Azz libe bella configurazione compimenti, unica pecca il il wb della cpu non mi piace girato per quel verso, poi qui mancano le fotooo

-
Cosmos ha scritto:
Azz libe bella configurazione compimenti, unica pecca il il wb della cpu non mi piace girato per quel versograzie caro

il wubbo cosi è perchè riesco a far andare il tubo da vga a wb bello dritto, e allo stesso modo e piu comodo per andare sopra al rad

Cosmos ha scritto:
, poi qui mancano le fotooo
ne metto qualcuna, ma devo riempire col pastel red.. è ancora un ibrido tra tubi in pvc e tubi in acrilico, penso che farò tutto in acrilico quando avrò tempo

-
Mooolto bello, complimenti

-
Andrea74 ha scritto:
Mooolto bello, complimenti
Concordo mi piace molto con gliu acrilici messo così

-
mi ero perso l'update
davvero fenomenale libe

-
Ammazza quanto è massiccio!!! Ci vuole qualche bell'adesivo sui rad non trovi?
Forza col pastello red!
Sent from my Nexus 7 2023 using Tapatalk 4 WQHD
-
Le085 ha scritto:
Ammazza quanto è massiccio!!! Ci vuole qualche bell'adesivo sui rad non trovi?Forza col pastello red!
Sent from my Nexus 7 2023 using Tapatalk 4 WQHD
adesivo!?

-
amd fan ha scritto:
mi ero perso l'updatedavvero fenomenale libe

grazie caro

@Opmet invece non commenta e mi offende su whatsup
Le085 ha scritto:
Ammazza quanto è massiccio!!! Ci vuole qualche bell'adesivo sui rad non trovi?Forza col pastello red!
ehehe di pastello red me n è rimasto un litro
devo comprare l altro ma a quanto leggo il colore è leggermente diverso, e vedendo quello di matttx mi sembra più acceso e non mi piace. tocca prendere pure del dye altrimenti non mi piace!si devo provare con l adesivo.. sinceramente mi piace cosi perchè è comunque elegante, però boh, forse troppo anonimo.
amd fan ha scritto:
adesivo!?
Aperta la confezione troviamo il radiatore avvolto nel pluriball e con delle protezioni di neoprene a proteggerne le estremità; al suo fianco vi è una scatolina di cartone contenente il bundle e poi appoggiati sul pluriball una bustina contenente 4 adesivi con il logo ?cool di un’elegante livrea dorata che applicati sul box verniciato matte black, promettono sicuramente un bell’effetto.

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi