MSI Z97 Gaming 5, Gaming 7 e Gaming 3
-
MSI ha presentato i mockups di tre delle schede madri che faranno parte della serie Intel Z97. Stiamo parlando della Z97 Gaming 5, Z97 Gaming 7 e Z97 Gaming 3

-
Boh... vorrei vedere altro. Sono rimasto un po' deluso dalla mia MPower
-
più che altro sempre più uguali alle RoG.
-
Ma MSI ha sempre fatto mobo che all'occhio erano e sono tanta roba, guarda tipo le x48 quando Asus faceva delle RoG ridicole
Tuttavia danno sempre problemi, sopratutto a livello di bios. Io nel mio posso dire che effettivamente il sistema è stabile, RS, MA non posso spegnerlo senza togliere l'alimentazione (ed è un problema che si presenta a più persone a seconda dell'hw installato, non dipende dall'esemplare in se di scheda madre).
Ho provato Asus e Gigabyte, da questo punto di vista sono meglio...
-
Mi è sembrato di vedere il SATA Express!
-
Le085 ha scritto:
Mi è sembrato di vedere il SATA Express!Quella feature è stata tolta dal chipset mi pare, a guardare le schede non vedo i connettori raggruppati
-
?
-
MSI MPower Z97

-
-
ci sono ormai recensioni e molte preview.
-
A breve anche la serie base di MSI con i classici colori Nero/blu

-
tom1 ha scritto:
AMSI con i classici colori Nero/blu
che sono quelli che preferisco

-
bellissime le msi spero nel pcb nero opaco
-
MSI Mpower Series

-
quanto è brutta quella m
-
amd fan ha scritto:
quanto è brutta quella mquoto e straquoto
una linea più accattivante no??
se fosse rosso e nera? spiccicata alla rev!
-
MSI Z97 Nuovi colori - Feedback

-
Beeeeellli!
Adoro il "nero" sulla mobo con quasi tutti i contatti nascosti
-
in effetti i due mockap non sono per nulla male
-
all black la voglio senza quel brutto stemma sul dissi del chipset
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi