PC assemblato
-
Devil_Mcry ha scritto:
Dalla firma mancano anche cpu e vgala Cpu è INTEL I7 3.4
la Vga è quella integrata.
Mi consigliate qualche GPU?
-
Labview ha scritto:
Dalla firma noto che le memorie non sono settate correttamente... (1033 MHz XMP)????Sono settate col profilo XMP1 a 1600 mhz
-
OOOPS!
Quando torno a casa aggiorno la firma
-
Eccole
Pensate ci sia da settare qualcosa?
-
Utilizzo il pc principalmente con sw CAD Office e internet.
Mi consigliate qualche sk video?
Lo devo overcloccare?
-
ciao,
un 4770S non puoi overcloccarlo.. o meglio mi sembra tu possa operare un minimo sul bclk..ma rischi instabilità e non vale la candela.
se l'utilizzo di grafica è sporadico, puoi anche tenere la sola sk indegrata Intel HD4600 ... per dirti io non ho schede grafiche aggiuntive e con l'integrata mi trovo bene sia con photoshop che lightroom ed altri software (anche cad..)
Il tuo pc soffre solo dell'assenza di un ssd, che velocizzerebbe e di molto tutte le operazioni giornaliere di caricamente software/browser, elaborazioni e spostamento files
-
megthebest ha scritto:
ciao,un 4770S non puoi overcloccarlo.. o meglio mi sembra tu possa operare un minimo sul bclk..ma rischi instabilità e non vale la candela.
se l'utilizzo di grafica è sporadico, puoi anche tenere la sola sk indegrata Intel HD4600 ... per dirti io non ho schede grafiche aggiuntive e con l'integrata mi trovo bene sia con photoshop che lightroom ed altri software (anche cad..)
Il tuo pc soffre solo dell'assenza di un ssd, che velocizzerebbe e di molto tutte le operazioni giornaliere di caricamente software/browser, elaborazioni e spostamento files
Perché non si può overcloccare?
Quale SSD mi consiglieresti?
-
Solo le versioni k sono overcloccabili (hanno il moltiplicatore sbloccato). Come ssd ti consiglio un samsung 840 evo
-
megthebest ha scritto:
Solo le versioni k sono overcloccabili (hanno il moltiplicatore sbloccato). Come ssd ti consiglio un samsung 840 evoSe acquistassi un SSD sarebbe possibile passare, tramite qualche SW, il contenuto del HD al SSD senza dover reinstallare tutto.
-
è possibile ed il software SSD magician di samsung lo fa:
http://www.storagereview.com/samsung_magician_42_and_data_migration_2_overview
Per avere performance ottimali sarebbe però consigliabile reinstallare.
-
Ci penserò.
Grazie
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi