Forzare Crossfire
-
Ciao raga...stasera smanettando con Fear e leggendo qua e la...ho letto che con i vecchi driver fear non supportava il crossfire e per eliminare i problemi bisognava cambiargli nome all'exe......
io utilizzo i 6.8 ma ho provato comunque.....beh nel benchmark interno sono passato da una media di 91fps a 50fps (AA4x AF16x 1600x1200 tutto a bomba....fear 1.08)!!!!!!
allora ho installato fear extrac.point........e rifatto il benchmark(l'eseguibile si chiama fearxp.exe)......e sono tornato a 50fps di media....
A sto punto ho fatto la prova, ho rinominato fearxp.exe in fear.exe........e ancora 91fps di media:yeah:
:yeah:Per forzare il cross quindi rinominate gli exe, e i driver vedranno che fare:D
(provero' anche con condemned...anche se li la vedo dura...con il cross fa i quadrettoni)
-
Ciao raga...stasera smanettando con Fear e leggendo qua e la...ho letto che con i vecchi driver fear non supportava il crossfire e per eliminare i problemi bisognava cambiargli nome all'exe......
io utilizzo i 6.8 ma ho provato comunque.....beh nel benchmark interno sono passato da una media di 91fps a 50fps (AA4x AF16x 1600x1200 tutto a bomba....fear 1.08)!!!!!!
allora ho installato fear extrac.point........e rifatto il benchmark(l'eseguibile si chiama fearxp.exe)......e sono tornato a 50fps di media....
A sto punto ho fatto la prova, ho rinominato fearxp.exe in fear.exe........e ancora 91fps di media:yeah:
:yeah:Per forzare il cross quindi rinominate gli exe, e i driver vedranno che fare:D
(provero' anche con condemned...anche se li la vedo dura...con il cross fa i quadrettoni)
-
Ottima cosa!

Ciao;)
-
Un'altro bug di FearXp, se si utilizza l' AF 16x....il cross nel gioco non si abilita!
AA4x AF8x e i frames ritornano:D
Aggiungo anche di editare il file nella cartella C:Documents and SettingsAll UsersDocumentiTimeGate StudiosFEARXP setting.cfg "BitDepth" "32" e inserite il valore 24 o 16! Salvate e fate diventare il file SOLO DI LETTURA!
Chiaramente rinominate FearXp.exe in Fear.exe

Ormai si sta trasformando piu' in un Forzare Crossfire in FearXP ihiihih
-
bella sta qui, me l'ero persa...ma nn è tanto per il crossfire, quanto in generale anche per sk video potenti...nn mi ricordo come mai, ma è un trucchetto che funzionava già anche senza cross fire...
Marco
-
BarboneNet ha scritto:
Ciao raga...stasera smanettando con Fear e leggendo qua e la...ho letto che con i vecchi driver fear non supportava il crossfire e per eliminare i problemi bisognava cambiargli nome all'exe......io utilizzo i 6.8 ma ho provato comunque.....beh nel benchmark interno sono passato da una media di 91fps a 50fps (AA4x AF16x 1600x1200 tutto a bomba....fear 1.08)!!!!!!
fantastico!!!
:yeah: 
-
ma ke fine hai fatto BarboneNet???
-
principino1984 ha scritto:
bella sta qui, me l'ero persa...ma nn è tanto per il crossfire, quanto in generale anche per sk video potenti...nn mi ricordo come mai, ma è un trucchetto che funzionava già anche senza cross fire...Marco
beh mi è capitato che ho dovuto cambiare il nome agli .exe per abilitare il AA+hdr.........

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi