Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. Hardware
  3. Reti e Modem
  4. Limitazione 3IP Fastweb

Limitazione 3IP Fastweb

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Reti e Modem
7 Post 0 Autori 2.7k Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • A Non in linea
    A Non in linea
    apix_1024
    scritto su ultima modifica di

Ciao ragassi,

visto che mi trasferirò nel mio appartamento sotto casa dei miei e che lascierò fastweb come gestore telefonico per ora, come posso avere l'adsl ance sotto da me?

come copertura wifi arriva benone più o meno in tutte le stanze ma fastweb ha la maledetta limitazione di 3 ip...

con un router wifi potrei attaccarmi il wifi allìhag fastweb che resterebbe su dai miei e ricreare una rete interna con più ip?

il router riuscirei a tenerlo giù oppure sarei obbligato ad attaccarlo all'hag fastweb con un cavo di rete? (tipo questo: http://www.stefanoreverberi.com/collegare-piu-di-3-apparati-allhag-di-fastweb/)

spesa massima sui 150gneuri. ma se si stesse sotto sarei più contento ;)

grazie a tutti per i suggerimenti!!!

p.s. la necessità nasce dal fatto che adesso porterei giù il mio fisso + portatile e quindi il mio caro fratello dovrebbe iniziare ad usare il suo fisso e nn sfruttare più il mio per le sue menate!!! quindi avrei 2 fissi + 2 portatili come minimo + eventuali cel/tablet amici se potessi ;)

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • A Non in linea
      A Non in linea
      apix_1024

Ciao ragassi,

visto che mi trasferirò nel mio appartamento sotto casa dei miei e che lascierò fastweb come gestore telefonico per ora, come posso avere l'adsl ance sotto da me?

come copertura wifi arriva benone più o meno in tutte le stanze ma fastweb ha la maledetta limitazione di 3 ip...

con un router wifi potrei attaccarmi il wifi allìhag fastweb che resterebbe su dai miei e ricreare una rete interna con più ip?

il router riuscirei a tenerlo giù oppure sarei obbligato ad attaccarlo all'hag fastweb con un cavo di rete? (tipo questo: http://www.stefanoreverberi.com/collegare-piu-di-3-apparati-allhag-di-fastweb/)

spesa massima sui 150gneuri. ma se si stesse sotto sarei più contento ;)

grazie a tutti per i suggerimenti!!!

p.s. la necessità nasce dal fatto che adesso porterei giù il mio fisso + portatile e quindi il mio caro fratello dovrebbe iniziare ad usare il suo fisso e nn sfruttare più il mio per le sue menate!!! quindi avrei 2 fissi + 2 portatili come minimo + eventuali cel/tablet amici se potessi ;)

0
      • A Non in linea
        A Non in linea
        apix_1024

Visto che sono a casa in malattia ho risolto chiamando fastweb. Cambio hag a 39euro e fino a 255disposistivi connessi ora...

Inviato dal mio SM-N9005

0
        • A Non in linea
          A Non in linea
          apix_1024

Oggi era già paintato tutto. Ho dovuto resettare.... vedo domani e spero fosse un caso a parte.... e nn una coincidenza...

Inviato dal mio SM-N9005

0
          • A Non in linea
            A Non in linea
            apix_1024

Oggi il router nuovo faceva le fiamme. Scaricato un blueray da quasi 9gb in 1 h e 30m alla media di 1.8mega al secondo con picchi di 2.... mai andato così bene in wifi pure!!!

Inviato dal mio SM-N9005

0
            • M Non in linea
              M Non in linea
              megthebest

speedtest?

0
              • A Non in linea
                A Non in linea
                apix_1024

Mi dà sempre il solito 14/15 mbit... però se scarico driver amd adesso arrivo tranquillamente oltre i 2mb al secondo cosa che prima murava a 1.8 circa!!!

Inviato dal mio SM-N9005

0
                • A Non in linea
                  A Non in linea
                  apix_1024

[ATTACH=CONFIG]4523[/ATTACH]

giusto per capirci come stia spalando fastweb ora!! uno spasso!!!:perfido::perfido::perfido::perfido:

0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
                  Rispondi
                  • Risposta alla discussione
                  Effettua l'accesso per rispondere
                  • Da Vecchi a Nuovi
                  • Da Nuovi a Vecchi
                  • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.