Richiesta informazioni raffreddamento a liquido su SAPPHIRE Tri-X R9 290X OC
-
Ciao a tutti.
ho letto e verificato (in quanto introvabili sul mercato), che solo le vga reference hanno la possibilità di essere equipaggiate con un kit di raffreddamento a liquido, ma leggendo
vari articoli mi sono imbattuto su questo, che riporto ora di pari passo.
"Sapphire è intervenuta con un'operazione di customizzazione della scheda di tipo parziale. La base è comune alla reference board AMD Radeon R9 290X in quanto troviamo un PCB della stessa lunghezza e componentistica onboard che è rimasta invariata. L'ingombro complessivo della scheda è però superiore in quanto il sistema di raffreddamento sporge oltre il PCB: siamo ad una lunghezza di 30 cm contro i poco meno di 28 della reference board."
Si puo installare sulla Sapphire tri-x R9 290x oc?
Grazie
-
Ciao a tutti.
ho letto e verificato (in quanto introvabili sul mercato), che solo le vga reference hanno la possibilità di essere equipaggiate con un kit di raffreddamento a liquido, ma leggendo
vari articoli mi sono imbattuto su questo, che riporto ora di pari passo.
"Sapphire è intervenuta con un'operazione di customizzazione della scheda di tipo parziale. La base è comune alla reference board AMD Radeon R9 290X in quanto troviamo un PCB della stessa lunghezza e componentistica onboard che è rimasta invariata. L'ingombro complessivo della scheda è però superiore in quanto il sistema di raffreddamento sporge oltre il PCB: siamo ad una lunghezza di 30 cm contro i poco meno di 28 della reference board."
Si puo installare sulla Sapphire tri-x R9 290x oc?
Grazie
-
Ciao, passa a presentarti qui:
http://www.xtremehardware.com/forum/forumdisplay.php?f=46
Che sistema di raffreddamento vuoi installarci? ad ogni modo sì, il PCB dovrebbe essere reference.
-
Ciao duke.
il pcb è reference quindi va bene qualsiasi fullcover compatibile con le r9 290x
ti di una dritta, quando hai questi dubbi puoi andare sul sito ek cooling configurator
http://www.coolingconfigurator.com/step1
e inserire il modello esatto della tua vga per vedere se il pcb è reference e per vedere eventualmente i prodotti compatibili (del marchio ek waterblocks in questo caso, ma va da se che se il pcb è reference puoi scegliere anche i fullcover di altre marche).
se invece vuoi utilizzare un waterblock only gpu sicuramente non ci sono problemi di compatibilità .
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi