Dopo Tanti NewHolland....il primo John Deere in azienda...
-
L'azienda agricola di mio padre da oltre 20 anni ha sempre avuto trattori Fiat, poi FiatAgri, e dal '94 dopo la fusione tra FiatAgri e la divisione agricoltura della Ford è nata la NewHolland, sempre trattori NewHolland, con i quali ci siamo sempre trovati bene, con i pregi e difetti che qualsiasi marca ha...
ma la voglia di provare un John Deere è sempre stata alta, visto che oltre alla NewHolland, l'unico produttore stimato da me e mio padre è sempre stato come lo chiamiamo noi agricoltori "il verdone"...ed eccoci qui...abbiamo sostituito il NewHolland TS110 dopo oltre 5000 ore di onesto lavoro, con il 6620 Premium John Deere:
Motore: 6800 cc, common rail a controllo elettronico, 6 cilindri 4 valvole per cilindro, turbo intercooler, 140 cv @ 2100 giri/min, e 550 Nm @ 1400 giri/min
peso senza zavorre: 5580 kg + 900 kg di zavorre
pneumatici anteriori: 540/65 r 28
pneumatici posteriori: 650/65 r 38
Cambio Power Quad Plus 24 marce avanti e 24 indietro con 4 marce per ognuna delle 6 gamme azionabile sotto carico senza l'uso della frizione, con inversore elettroidraulico anch'esso senza uso della frizione
ecco le foto (quello sul trattore è mio fratello).
Sia chiaro...niente a che vedere con il TG 285....ma questo è un trattore che serve ad altri lavori....un altro 300 cv nn ci serviva...
Adesso in azienda abbiamo 4 NewHolland e un JD.
-
L'azienda agricola di mio padre da oltre 20 anni ha sempre avuto trattori Fiat, poi FiatAgri, e dal '94 dopo la fusione tra FiatAgri e la divisione agricoltura della Ford è nata la NewHolland, sempre trattori NewHolland, con i quali ci siamo sempre trovati bene, con i pregi e difetti che qualsiasi marca ha...
ma la voglia di provare un John Deere è sempre stata alta, visto che oltre alla NewHolland, l'unico produttore stimato da me e mio padre è sempre stato come lo chiamiamo noi agricoltori "il verdone"...ed eccoci qui...abbiamo sostituito il NewHolland TS110 dopo oltre 5000 ore di onesto lavoro, con il 6620 Premium John Deere:
Motore: 6800 cc, common rail a controllo elettronico, 6 cilindri 4 valvole per cilindro, turbo intercooler, 140 cv @ 2100 giri/min, e 550 Nm @ 1400 giri/min
peso senza zavorre: 5580 kg + 900 kg di zavorre
pneumatici anteriori: 540/65 r 28
pneumatici posteriori: 650/65 r 38
Cambio Power Quad Plus 24 marce avanti e 24 indietro con 4 marce per ognuna delle 6 gamme azionabile sotto carico senza l'uso della frizione, con inversore elettroidraulico anch'esso senza uso della frizione
ecco le foto (quello sul trattore è mio fratello).
Sia chiaro...niente a che vedere con il TG 285....ma questo è un trattore che serve ad altri lavori....un altro 300 cv nn ci serviva...
Adesso in azienda abbiamo 4 NewHolland e un JD.
-
dio che bello!!!! ed ha sotto un signor motore cmq!!! 140cv e soprattutto la coppia a 1400 sono l'ideale per un trattore!
l'altro che ha 300cv che fai non ci fai nemmeno una fotina per noi del sito???

-
Attento a postare queste cose, in città dopo la moda dei suv, visto il parcheggio selvaggio e rotonda selvaggia, potrebbe scattare trattore selvaggio:asd:
-
foto del Tg.... Ne ho quante ne vuoi....
ecco un paio di caratteristice del TG:
motore 8300 cc 6 cilindri con 4 valvole per cilindro: 311 cv @ 2000 giri/min, e 1400 nm @ 1350 giri/min,
10000 kg senza zavorre + 1800 kg di zavorre
gomme anteriori : 600/70 r 30 posteriori: 800/70 r 38
eccolo mentre sta arando..
http://www.hwtweakers.net/files/forum/0610/p1010022__large_1162162745.jpg
http://www.hwtweakers.net/files/forum/0610/p1010010__large.jpg
-
bello e complimenti per l'acquisto ...
ma nn avete mai valutato anche i Fendt ...
a detta di molti miei amici , è una delle + affidabili d'europa (anche + costosa cmq)
anche loro hanno 1 John Deere , 1 Hurliman 100Cv , 1 Fendt 240 e 2 cingolati (80 e 160 Cv)
ciao
Max
p.s. per i parcheggi in città , nn penso ti faranno storie ... gli automobilisti ... all'occorrenza si schiacciano come noccioline
;D 
-
Caspitina che bestie

veramenti belli, specie quelli da 300cv
-
io finchè non lo vedo e nn ci salgo su...nn ci credo...

-
principino1984 ha scritto:
io finchè non lo vedo e nn ci salgo su...nn ci credo...
eheheh tutti i miei amici dicono così...tutti gli agricoltori che ci conoscono e che hanno sempre visto newholland in azienda...e magari loro hanno proprio dei JD, dicono che finkè nn lo vedono al capannone aziendale nn ci credono....LOL....
-
DjRudy ha scritto:
foto del Tg.... Ne ho quante ne vuoi....ecco un paio di caratteristice del TG:
motore 8300 cc 6 cilindri con 4 valvole per cilindro: 311 cv @ 2000 giri/min, e 1400 nm @ 1350 giri/min,
10000 kg senza zavorre + 1800 kg di zavorre
gomme anteriori : 600/70 r 30 posteriori: 800/70 r 38
eccolo mentre sta arando..
http://www.hwtweakers.net/files/forum/0610/p1010022__large_1162162745.jpg
http://www.hwtweakers.net/files/forum/0610/p1010010__large.jpg
che belva!!!!
:eek:
:eek:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi