Standby Logitech G700s
-
Ciao a tutti, sono passato da poco da un Logitech MX Revolution ad un G700s e vorrei risolvere un problema relativo allo stanby del G700s. Quando guardo un film o non uso il mouse per un tempo relativamente lungo (circa 5-10 minuti) il mouse si dissocia dal programma del pc e riprende il profilo predefinito. Muovendolo dopo 3-4 secondi riprende a funzionare secondo il profilo impostato nel pannello di controllo della Logitech. Con l'MX Revolution non ho mai avuto problemi di questo tipo, potete aiutarmi? Devo per forza usare i profili interni del mouse? Grazie

-
Ciao a tutti, sono passato da poco da un Logitech MX Revolution ad un G700s e vorrei risolvere un problema relativo allo stanby del G700s. Quando guardo un film o non uso il mouse per un tempo relativamente lungo (circa 5-10 minuti) il mouse si dissocia dal programma del pc e riprende il profilo predefinito. Muovendolo dopo 3-4 secondi riprende a funzionare secondo il profilo impostato nel pannello di controllo della Logitech. Con l'MX Revolution non ho mai avuto problemi di questo tipo, potete aiutarmi? Devo per forza usare i profili interni del mouse? Grazie

-
nel pannello di gestione del mouse non ci sono voci a riguardo?
-
Non ho trovato nulla, posso solo scegliere la "modalità di accensione" tra: risparmio energetico, gioco normale o gioco max. Anche cambiando questa opzione però non vedo differenze e non ho neanche capito bene a cosa serva...
-
Ho lo stesso identico mouse e non mi ha mai fatto una cosa del genere

Però per sicurezza togli la modalità di risparmio energetico, quando non usi il mouse lo giri e lo spegni

(Dura anche di più)
ciao
-
Per caso usi i profili salvati sul mouse oppure quelli sul computer?
-
Giulio1989 ha scritto:
Per caso usi i profili salvati sul mouse oppure quelli sul computer?A dire il vero seleziono il profilo dal pc e lo metto in default
-
Ok allora non so proprio cosa fare... anche se tolgo il risparmio energetico mi va comunque in standby dopo un po che non lo uso. Grazie mille per la risposta comunque!

-
Prova a contattare la Logitech!

sono sempre gentili e cordiali
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi