cabe & disponibilita'
-
si ma tanto i neon uv hanno tutti un interruttore....

cmq se col pc ci dormi, prima di montare tutto vedi di sostituire le ventole, che senno' nn dormi un cavolo quelle originali sembrano dei reattori....
-
gia' previsto
ma non vi dico come lo allestiro' 
vedrete da voi

-
anche se dopo un'attesa trepidante, come sempre quando si tratta di corrieri, finalmente il nostro fedele alberto ha ricevuto il cabe..
speriamo sia soddisfatto come molti che lo vedono per la prima volta dal vivo

-
antanio ha scritto:
anche se dopo un'attesa trepidante, come sempre quando si tratta di corrieri, finalmente il nostro fedele alberto ha ricevuto il cabe..speriamo sia soddisfatto come molti che lo vedono per la prima volta dal vivo

ottimo antanio!!!
l'altro giorno ho visto per la prima volta il cabe dal vivo... è un'opera d'arte! sono rimasto sbalordito!
-
Alberto Zaffaroni ha scritto:
gia' previsto
ma non vi dico come lo allestiro' 
vedrete da voi

nn aspetto altro Albe'!!!!
facce vede ste foto!!
-
ok, ho tutto.
anche di piu', visto che il draghetto mi ha involontariamente omaggiato di una silenx 92mm in +

pero' mi ha dato una delle due coppie di neon corte la meta'.... andranno bene lo stesso

ma visto che i problemi non finiscono mai... il rheobus non entra nel bay per un paio di mm

-
e che sarà mai?....basta dargli una piallata no??

-
sono contento principino che ti piaccia

incredibile la faccenda del rheobus di alberto ne abbiamo anche parlato in separata sede..
questo la dice lunga sulle presunte compatibilità ATX

ma quasi quasi si decide di integrare un rheobus direttamente nel frontale cosi' da eliminare problemi

-
provvisoriamente l'ho montato senza mascherina... almeno funziona. poi pensero' a come limarla.
i neon da 30 cm non e' che ci stiano benissimo messi per il lungo, perche' oltre ai 30cm di neon vanno contati quei pezzi di plastica quadrati che lo chiudono. dovro' fare qualche modifica accorciando queste escrescenze finali...devo guadagnare almeno 1 cm...
una nota... se avete intenzione di mettere qualcosa sul frontale, non fate come me, non comprate cose dichiarate come silver!!! a fianco dell'inox sembra color panna!!! meglio un classico nero (specie il cabe e' fume') mi sa che portero' il rheobus e il replicatore porte dal mio amico che fa car-tuning per verniciarle

-
ho riusolto. in un modo un po drastico, e accidentalmente, ma ho risolto

cercando di piegare una delle alette, mi e' rimasta in mano... ora che entrava, mi e' bastato prendere il tronchese e levare quel millimetro di troppo... non sara' perfetto, e forse con una lima avrei ottenuto un effetto migliore, cmq sono soddisfatto. cmq sto rheobus e' fatto cosi' male che i buchi nelle alette finiscono oltre le alette interne del cabe. quindi non riesco ad avvitarlo. ma sta su lo stesso

-
ma due o tre foto no??'
aspettiamo....
ihihih
-
purtroppo la fotocamera del mio nokia, dopo l'aggiornamento sofware, ha smesso di funzionare.... devo aspettare che mio padre mi porti la digitale dall'ufficio.
-
mio padre mi ha passato il suo cell.... io nemmeno l'avevo preso in considerazione

per cui ecco una prima serie di foto...
qui e' dove sto al 90% del tempo se sono in casa. vale a dire camera mia

il cabe in centro alla scrivania
ecco cosa ho messo nei bay frontali. notare la differenza dei colori... e il bordo destro del rheobus leggermente storto.
qui si nota meglio il margine sinistro... e' un po scura... ma se usavo il flash veniva tutta bianca a causa del rilesso dell'acciaio
ecco il rheobus visto dall'interno.
notare l'aletta vicina del cabe piegata verso l'esterno e l'assenza dell'aletta del rheobus. in lontananza si vedono le due alette di rheobus e cabe, i cui buchi non coincidono.
-
-
mi pare un gran bel lavoro. si forse copri i led del reobus, per il resto è uno spettacolo sto case!!!! io voglio l'RT!!!
:yeah: -
anche a me sembra tutto fatto davvero bene!
complimenti!
aspettiamo i neon!!

-
a me il risultato non sembra così male, e anche l'alluminio sta bene sul frontale inox..
per i neon da 30 io consiglio sempre di posizionarli sulla paratia frontale parallelamente alla mobo

-
si, alla fine l'ho messo proprio li! e' la posizione migliore per quello da 30.
invece quello da 20 sta sotto il ponte che collega i due lati.
devo dire che il drago mi ha proprio fatto un favore dandomi quelli da 20 invece che da 30!

ho anche trovato un ottima posizione per gli inverter, solo che posso collegarne solo uno alrheobus...per l'altro mi serve uno stupidissimo cavetto che da molex trasforma a tipo la presa delle fan ma con un pin in piu'. e non lo trovo su nessun sito... domani provo nel centro hardware vicono all'uni, anche se costera' il doppio saranno sempre pochi euro.
-
ecco il link delle foto fatte con la digitale. neon montati.
putroppo coi neon accesi ho dovuto spegnere il flash, altrimenti non si vedeva per nulla il colore emesso dal neon. pero' con questo modo la foto ha assunto un colore... rossiccio. sono un pessimo fotografo...
cmq, le foto sono a questo indizirro: elenco foto cabe
per ora potete vedere le thumbnail, le foto le sto caricando ma ci vorra' tempo... sono piuttosto pesantucce.
buona visione!
attendo commenti
-
non funzionano le foto...ma puoi usare la nostra galleria per uppare le foto se vuoi!
ciao
Marco
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi