Firmware Hg553
-
Buongiorno, vorrei avere un consiglio...
Ho una vecchia Vodafone Station (Huawei HG553) e vorrei installare un firmware che abbia tra le sue caratteristiche il supporto alla connessione via chiavetta (questo è indispensabile!), i servizi SAMBA e DLNA.
Finora ho trovato solo firmware che supportano uno dei due servizi, mai entrambi, c'è qualche speranza?
Grazie!
-
Buongiorno, vorrei avere un consiglio...
Ho una vecchia Vodafone Station (Huawei HG553) e vorrei installare un firmware che abbia tra le sue caratteristiche il supporto alla connessione via chiavetta (questo è indispensabile!), i servizi SAMBA e DLNA.
Finora ho trovato solo firmware che supportano uno dei due servizi, mai entrambi, c'è qualche speranza?
Grazie!
-
al momento entrambi non credo. Quali hai provato ?
-
tom1 ha scritto:
al momento entrambi non credo. Quali hai provato ?La versione Roleo, la Kisumu e i firmware spagnoli vari.
Quindi non c'è niente da fare, peccato...

-
no, hai provato tutti quelli disponibili
-
tom1 ha scritto:
no, hai provato tutti quelli disponibiliGrazie comunque!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi