cosiglio
-
buona Domenica , questo è il mio portatile ((( Satellite L50-A-1CU ))), vorrei aggiungere altri 8GB di DDR3 , adesso fornisco la sigla (((( Samsung M471B1G73BH0-YK0 8GB 204Pin SO-DIMM DDR3L )))) , non riesco a trovare , altrimenti abbinarle con altri modelli compatibili , ma non so da dove iniziare vorrei il vostro aiuto grazie di cuore
-
buona Domenica , questo è il mio portatile ((( Satellite L50-A-1CU ))), vorrei aggiungere altri 8GB di DDR3 , adesso fornisco la sigla (((( Samsung M471B1G73BH0-YK0 8GB 204Pin SO-DIMM DDR3L )))) , non riesco a trovare , altrimenti abbinarle con altri modelli compatibili , ma non so da dove iniziare vorrei il vostro aiuto grazie di cuore
-
attendo vostri aggiornamenti grazie
-
ma hai slot liberi? hai un solo modulo da 8gb installato?
Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!
-
Le085 ha scritto:
ma hai slot liberi? hai un solo modulo da 8gb installato?Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!
grazie per la risposta si ne ho uno libero , sull altro ci sta la 8gb samsung
-
su ebay si trova il modello esatto spedito da taipei: http://www.ebay.it/itm/NEW-SAMSUNG-1x-8GB-LAPTOP-Memory-PC3-12800S-DDR3-1600MHz-SODIMM-M471B1G73BH0-YK0-/271303323919?pt=US_Memory_RAM_&hash=item3f2af0310f&_uhb=1
oppure un modello molto simile che penso sia compatibile spedito dalla germania:
-
Le085 ha scritto:
su ebay si trova il modello esatto spedito da taipei: http://www.ebay.it/itm/NEW-SAMSUNG-1x-8GB-LAPTOP-Memory-PC3-12800S-DDR3-1600MHz-SODIMM-M471B1G73BH0-YK0-/271303323919?pt=US_Memory_RAM_&hash=item3f2af0310f&_uhb=1oppure un modello molto simile che penso sia compatibile spedito dalla germania:
grazie di cuore per la efficienza , più o meno da taipei in quanti giorni la spediscono'????
-
LIBERATO 45 ha scritto:
grazie di cuore per la efficienza , più o meno da taipei in quanti giorni la spediscono'????non ne ho idea ma considerando che è gratuita mi sa che ci mette un bel po '!!!
Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!
-
Tieni conto un mese.....almeno per i cd ordinati su ebay quello è circa il tempo...
-
SACD ha scritto:
Tieni conto un mese.....almeno per i cd ordinati su ebay quello è circa il tempo...un mese no , scusate ma una compatibile tipo corsair geil kingheston ecc.... voi che ne dite ?? non credo che debba mettere per forza la stessa identica Samsung , posso anche prendere un kit da 16 (( 8gb+8gb)) della stessa marca tipo quelle che ho elencato prima grazie di cuore
-
PC3-12800, 1.5V, 1.35V , CAS Supported: 5 6 7 8 9 10 11
Se vuoi la sicurezza al 101% di non avere problemi sì, altrimenti basta che ne trovi uno con le stesse caratteristiche
-
SACD ha scritto:
PC3-12800, 1.5V, 1.35V , CAS Supported: 5 6 7 8 9 10 11Se vuoi la sicurezza al 101% di non avere problemi sì, altrimenti basta che ne trovi uno con le stesse caratteristiche
grazie , tu hai ragione di trovare lo stesso banco Samsung ecc... credimi solo tramite ebay molto strano??? ecco perché ho chiesto aiuto , quale sodim trovo con le caratteristiche che mia hai indicato cortesemente cosi le ordino marca e sito per ordinare ne prendo 16GB identiche , grazie per il tuo interessamento
-
-
SACD ha scritto:
grazie ancora , queste le prendo , anno questo particolare che tu mi ai illustrato((( PC3-12800, 1.5V, 1.35V , CAS Supported: 5 6 7 8 9 10 11))) vado sicuro al 100% ??
-
I portatili al contrario dei fissi possono essere schizzinosi con la ram, per questo mi stanno anche antipatici...quando mi è capitato do doverne prendere ho sempre cercato di portarmelo a dietro per provarla, ma si parla di modelli vecchi che magari non vedevano manco tutta la capacità del modulo..
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi