(GR+SS)corsair h80
-
Non ricordo se è nella scatola ci posso guardare comunque ricordo bene che l'ho comprato poco più di un anno fa si che si può risalire dal numero di produzione per sapere il tutto ma si fa tramite corsair ti posso mandare altre foto se ti interessa
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
-

Ho caricato alcune foto del prodotto come vedete non manca niente unica cosa non ho più lo scontrino fiscale perché lo comprai a negozio fisico e non lo trovo più comunque tramite corsair credo che si possa risalire alla garanzia tramite codice seriale del prodotto comunque tengo a precisare che nonostante ci siano questi due piccoli difetti non incidono assolutamente sul funzionamento del prodotto l'h80 funziona bene con ottime temperature
-
Up
-
Up ripeto il dissipatore è perfettamente funzionante disposto a trattare il prezzo ulteriormente
-
up
-
Up
-
Maverikwart hai pm forse li hai pieni non mi hai più risp
-
Up e limata prezzo
-
Up
-
Up
-
Up e limatina
-
Possiamo chiude venduto fuori forum
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi