Arus AIR 540
-
le feritoie intendi quelle anteriori e lateralali? perchè le vuoi "oscurare"?
-
Il case dovrà stare in questo modo

Mi piacerebbe che non si vedesse in questo modo la parte bassa (che in realtà diventerebbe laterale)

Ovviamente togliero i piedini e vorrei appunto mettere qualcosa dove ci sono quei buchi anche per evitare che ci vadano litri di polvere.
-
pannello in plexy=
-
Potrebbe essere un ottima idea sai

-
Case arrivato ma credo che lo terrò in verticale, è troppo bello

-
-
Aggiorno che è un pò che non scrivo

Poco fa il corriere mi ha consegnato le nuove memorie e a sto giro tutto funziona senza problemi, ho preso un altro modello ma con medesime caratteristiche e led rossi e mi reputo più che soddisfatto ora

-
arus ha scritto:
Aggiorno che è un pò che non scrivo
Poco fa il corriere mi ha consegnato le nuove memorie e a sto giro tutto funziona senza problemi, ho preso un altro modello ma con medesime caratteristiche e led rossi e mi reputo più che soddisfatto ora

foto manu
-
Stasera

-
-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi