[ta] Opteron 165 + A8n-sli Prem. + 512mb Corsair 400Mhz (scambio/vendo)
-
ecco ciò che metto in vendita
opteron 165 con dissi originale boxato garanzia - ccbwe 0601 uomv (180€)
asus a8n sli premium con garanzia (110,00€)
ram coirsair value 512Mb DDR 400Mhz (40€)
valuto scambi piu eventuale conguaglio preferibilmente con questi ma accetto altre proposte:
asus p5w dh deluxe
conroe e6600/6400
2gb ram ddr2
a voi la parola!
-
ecco ciò che metto in vendita
opteron 165 con dissi originale boxato garanzia - ccbwe 0601 uomv (180€)
asus a8n sli premium con garanzia (110,00€)
ram coirsair value 512Mb DDR 400Mhz (40€)
valuto scambi piu eventuale conguaglio preferibilmente con questi ma accetto altre proposte:
asus p5w dh deluxe
conroe e6600/6400
2gb ram ddr2
a voi la parola!
-
truedocman ha scritto:
ecco ciò che metto in venditaopteron 165 con dissi originale boxato garanzia - ccbwe 0601 uomv (180€)
si occa bene? quanto regge con 1.4volt? se ritocchi il prezzo verso il basso visto i tagli anche di amd sul nuovo (160 nuovo http://www.socketzone.com/modules/news/article-2643.html) potrei mettermi in coda!
ciao grazie
edit: ecco due negozi con opteron disponibili
CiC Computer, vendita ed assistenza Personal Computer e componenti informatici
www.computercityhw.it - la convenienza è on-line
mi scuso per l'errore:azz:
-
più che riportare annunci veri o presunti di tagli di prezzi, se si chiede un adeguamento di prezzo, sarebbe meglio riportare un link di qualche negozio che effettivamente ha.... fra gli oggetti disponibili, un opteron 165
-
apix_1024 ha scritto:
si occa bene? quanto regge con 1.4volt? se ritocchi il prezzo verso il basso visto i tagli anche di amd sul nuovo (160 nuovo http://www.socketzone.com/modules/news/article-2643.html) potrei mettermi in coda!ciao grazie
edit: ecco due negozi con opteron disponibili
CiC Computer, vendita ed assistenza Personal Computer e componenti informatici
www.computercityhw.it - la convenienza è on-line
mi scuso per l'errore:azz:
si certo certo ma credimi mi piange il cuore averlo pagato 370€ qualche mese fa e regalarlo cosi :(:(
in ogni modo cpu "quasi andata" in un altro forum
fatevi avanti per ram e mobo.....
-
truedocman ha scritto:
si certo certo ma credimi mi piange il cuore averlo pagato 370€ qualche mese fa e regalarlo cosi :(:(in ogni modo cpu "quasi andata" in un altro forum
fatevi avanti per ram e mobo.....
a be' io ho un 146 pagato 270euro che adesso dovrei svendere a meno di 100... cmq grazie lo stesso... ciauz
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi