Arus AIR 540
-
puoi prenderle benissimo a 1600, per quel che cambia....
-
Certo mi fa abbastanza gola anche questo TXD38G2400HC10QDC01 a 82€ mannaggia.
-
Si ma sono ram totalmente differenti, le avexir sono belle e particolari, questo so ram normalissime...
Che fanno 2400 c10 con 1,65v poi, niente di che...
-
Hai ragione infatti prendo le 1600 cl9 tanto il mio uso è giocare quindi vanno più che bene

EDIT : comunque prese, ora tocca solo aspettare

-
ottimo -
arus ha scritto:
Hai ragione infatti prendo le 1600 cl9 tanto il mio uso è giocare quindi vanno più che bene
EDIT : comunque prese, ora tocca solo aspettare

Ottimo acquisto, non te ne pentirai

-
Arrivato il pacco da aquatuning, inizio a montare e infine testare in attesa del case. A breve vi mostrerò un po di roba ma prima si mangia qualcosa

-
-
bella robbetta

se avessi tempo e denaro a liquido ce tornerei volentieri
-
Pensa che volevo farmi un mini itx ad aria.....alla fine però è più forte di me e non riesco ad abbandonare il liquido e volendo mettere il pc in salotto il corsair 540 era una delle scelte disponibili al momento più belle che potessi avere

Ho finito di installare l'os poco fa grazie a un amico che mi ha prestato il suo banchetto personale cosi che possa usarlo e stressarlo in attesa del case

-
Facci sapere i risultati....

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
-
Memorie arrivate, sono bellissime e funzionano ma i led di una rimangono sempre fissi

EDIT : me la sono gufata da solo comunque, ho aperto la pratica di rma speriamo facciano presto.
-
Madonna che sfiga...
Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600
-
sfighissima
-
damn
-
Dai domani le spedisco e mi hanno chiesto di mandargliele entrambe complete della loro confezione, può essere che me le rimandino nuove subito?
-
molto probabilmente si, un nuovo kit.
-
Bhè credo proprio che faranno così...
Le sped in Germania a carico tuo?
-
Sperem

Opmet ha scritto:
Bhè credo proprio che faranno così...Le sped in Germania a carico tuo?
Si a carico mio ma ho letto di una restituzione solo che non so se vale solo in Germania.
-
La mia solita fortuna, non sanno quando avranno rifornimenti per la sostituzione quindi mi rimborseranno l'importo. Detto questo a malincuore non acquisterò più li visto che ci ho rimesso praticamente 24€

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi