[SA+ss] Computer gaming
-
Vendo il mio computer da gaming assemblato e usato pochissimo per mancanza di tempo. Quindi tutti i componenti sono NUOVI, forniti di scatoli originali e IN GARANZIA. (Vendo per necessità di monetizzare e trasloco all'estero).
Il pc è composto così:
-Case Asus Vento AB (usato)
-Alimentatore Silverstone 600W Silent 80+ Silver Full Modulare
-Processore Intel i3-4130 Hasswell
-VGA Intel HD4400
-Scheda Madre Asus H87-Plus
-Dissipatore Gelid Slim Hero
-Ram Corsair Vegance LP 8GB 1600Mhz Cas 9
-SSD Samsung 840 Evo 120GB + HD Seagate 500GB 7200rpm Sata3
Vendo a 350€ + ss da concordare; non trattabili,non vendo pezzi singoli e non scambio con niente!. Precedenza scambio a mano in provincia di Salerno.
-
Vendo il mio computer da gaming assemblato e usato pochissimo per mancanza di tempo. Quindi tutti i componenti sono NUOVI, forniti di scatoli originali e IN GARANZIA. (Vendo per necessità di monetizzare e trasloco all'estero).
Il pc è composto così:
-Case Asus Vento AB (usato)
-Alimentatore Silverstone 600W Silent 80+ Silver Full Modulare
-Processore Intel i3-4130 Hasswell
-VGA Intel HD4400
-Scheda Madre Asus H87-Plus
-Dissipatore Gelid Slim Hero
-Ram Corsair Vegance LP 8GB 1600Mhz Cas 9
-SSD Samsung 840 Evo 120GB + HD Seagate 500GB 7200rpm Sata3
Vendo a 350€ + ss da concordare; non trattabili,non vendo pezzi singoli e non scambio con niente!. Precedenza scambio a mano in provincia di Salerno.
-
up
-
guarda che a comprare nuovi tutti i pezzi costa meno di 500 euro
-
Ho speso 560€ in totale, tutto fatturato e scontrinato. Poi è già tutto montato, non tutti lo sanno fare.
-
up
-
up
-
Ultima limata a 350, disponibile ancora per una settimana, poi il pc rimarrà qui in italia a prendere polvere.
-
Ciao carissimo! Ne parliamo in pvt?

Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk
-
Potete chiudere, venduto a simo.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi