Video sorveglianza
-
Salve allora vi spiego o un HDR della linq con telecamere
Collegato al cavi LAN che sta al muro
Ora sul cavo vga le quattro immagini si vedono ma il mio problema e che li voglio vedere da casa i in strada con il mio iphone 5 sono riuscito a scaricare un app e li vedo dal mio iphone ma solo se è collegato in wifi dove collegato l HDR e non da casa dove mi serve come posso fare grazie
-
Salve allora vi spiego o un HDR della linq con telecamere
Collegato al cavi LAN che sta al muro
Ora sul cavo vga le quattro immagini si vedono ma il mio problema e che li voglio vedere da casa i in strada con il mio iphone 5 sono riuscito a scaricare un app e li vedo dal mio iphone ma solo se è collegato in wifi dove collegato l HDR e non da casa dove mi serve come posso fare grazie
-
il modello ?
-
ciao tom mod dvr 71.04 h 264 network gestore telecom italia mi puoi aiutare so che devo creare una porta pubblica per vederlo anche dal mio iphone da casa e anche in 3g ma non so come configurarlo so che devo andare in porte mapping?
-
linka il prodotto esatto
-
Dvr 71 04
-
non esiste nulla su google con quel nome.
-
mi pare di capire che sia questo... http://www.ebay.it/itm/DVR-4-CANALI-REGISTRATORE-H264-DDNS-CONTROLLO-REMOTO-VIDEOSORVEGLIANZA-dvr-7104-/130878473596
documentazione... vattela a pesca!!
comunque se in locale ti funziona devi fare il port forwarding nel tuo router di casa, in modo che accedendo da fuori le tue richieste al router di casa vengono reindirizzate all'nvr.
per fare questo devi sapere il tuo ip (possibilmente statico) fornito dal tuo ISP e l'indirizzo locale del tuo nvr nonchè la porta su cui reindirizzare la richiesta.
considera inoltre che la qualità del video potrebbe essere fortemente compromessa dalla banda in upload che il tuo ISP ti concede.
-
Si è quello ma come faccio una quida x favore e un. Modem Telecom ora il modem da questo indirizzò al dvr ora x vederlo da casa e in mobile cosa devo fare entrare nel midem della Telecom e aprire una porta mapping
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi