(GR+SS) scheda madre asus sabertooth fx r2+amd fx 8350
-
vendo perche voglio passare a intel questi magnifici componenti una sabertooth fx r2 http://www.asus.com/it/supportonly/SABERTOOTH%20990FX%20R20/#support_Download aggiornata all'ultimo bios e il potente 8 core amd 8350 portato in o.c solo per bench fino ala soglia dei 5.1 Mhz raffreddato a liquido poi tenuto sempre in daily a 4.5 potete giocare a qualsiasi titolo recentissimo con 60 e piu fps abbinato a una buona gpu vendo in blocco o separati ovviamente la precedenza è a chi acquista in blocco i prezzi credo che siano messi il piu basso possibile secondo i siti italiani comunque se qualche moderatore o qualcuno di voi li trova meno è pregato di linkare il negozio col minor prezzo in italia offro massima serieta e ne pretendo altrettanta accetto pagamenti su postpay o paypal
prezzo in blocco:€220+ss
cpu fx 8350:120€+ss ->venduta a Eric1
mobo sabertooth fx r2:€105+ss ->venduta a Dany_ZzZ
i componenti sono tutti perfettamente funzionanti per qualsiasi chiarimento o foto contattatemi la cpu ha il suo incarto orginale la mobo pure solo che non do assiema alla mobo nessun cavo sata
-
vendo perche voglio passare a intel questi magnifici componenti una sabertooth fx r2 http://www.asus.com/it/supportonly/SABERTOOTH%20990FX%20R20/#support_Download aggiornata all'ultimo bios e il potente 8 core amd 8350 portato in o.c solo per bench fino ala soglia dei 5.1 Mhz raffreddato a liquido poi tenuto sempre in daily a 4.5 potete giocare a qualsiasi titolo recentissimo con 60 e piu fps abbinato a una buona gpu vendo in blocco o separati ovviamente la precedenza è a chi acquista in blocco i prezzi credo che siano messi il piu basso possibile secondo i siti italiani comunque se qualche moderatore o qualcuno di voi li trova meno è pregato di linkare il negozio col minor prezzo in italia offro massima serieta e ne pretendo altrettanta accetto pagamenti su postpay o paypal
prezzo in blocco:€220+ss
cpu fx 8350:120€+ss ->venduta a Eric1
mobo sabertooth fx r2:€105+ss ->venduta a Dany_ZzZ
i componenti sono tutti perfettamente funzionanti per qualsiasi chiarimento o foto contattatemi la cpu ha il suo incarto orginale la mobo pure solo che non do assiema alla mobo nessun cavo sata
-
Up
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
up su su...
-
Interessato al processore.
-
Eric1 ha scritto:
Interessato al processore.Ok se sei interessato mandami il tuo numero di Cell in pm
-
Ti ho mandato pm
-
Come da accordi telefonici attendo coordinate per pagamento
-
Eric1 ha scritto:
Come da accordi telefonici attendo coordinate per pagamentoTranquillo eric oggi dopo pranzo ti mando le coordinate e ti faccio sapere le ss sia su assicurato e non spedirò comunque con pacco celere 3 se poi preferisci un corriere in particolare fammi sapere ciao
-
come da accordi telefonici ti ho mandato un pm con tutte le coordinate rimango in attesa di una tua conferma ciao

-
up per la mobo forza ragazzi è una mobo di top gamma per amd eccellente per o.c ve la mando con relativa fattura acquistata il 15/4/13 quindi ancora in garanzia...
-

Ecco una foto della mobo completa del suo incarto originale
-
interessato alla mobo!! contattami su [email protected]
-
-
-
Ciao, si avevo lasciato un messaggio qua nel primo pomeriggio ma non avendo conferma visiva della pubblicazione ho contattato
scorpioneross via messaggio privato!!
-
Dany_ZzZ ha scritto:
Ciao, si avevo lasciato un messaggio qua nel primo pomeriggio ma non avendo conferma visiva della pubblicazione ho contattatoscorpioneross via messaggio privato!!
passa a presentarti qui
-
Tutto ok per ora con erik
-
Pagamento arrivato per entrambi i componenti nel pomeriggio spedisco il tutto a ogniuno di voi è vi comunicherò per sms il traking ?
-
spediti entrambi i pacchi ai rispettivi nuovi proprietri con relativi tracciamenti rimango in attesa che mi facciate sapere se è tutto ok
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi