[GO + sped] AsRock Z87 Fatal1ty Professional
-
Motherboard AsRock Z87 Fatal1ty Professional , praticamente nuova , 3 settimane di vita. Nessun Pin del socket rovinato
Completa di tutti gli accessori e ancora Licenza Xsplit da utilizzare.
Garanzia 2 anni con fattura , pagata il 31/01/2014 , acquistata a 197 euro spedita con fattura dimostrabile
Vendo per immediata realizzazione a 110 euro , Spedizione con SDA a 9.80 €
Pagamento tramite Paypal ( commissione del 3% a vs carico ) , Postepay o Ricarica Lottomaticard
-
Motherboard AsRock Z87 Fatal1ty Professional , praticamente nuova , 3 settimane di vita. Nessun Pin del socket rovinato
Completa di tutti gli accessori e ancora Licenza Xsplit da utilizzare.
Garanzia 2 anni con fattura , pagata il 31/01/2014 , acquistata a 197 euro spedita con fattura dimostrabile
Vendo per immediata realizzazione a 110 euro , Spedizione con SDA a 9.80 €
Pagamento tramite Paypal ( commissione del 3% a vs carico ) , Postepay o Ricarica Lottomaticard
-
Coda se aspetti il pagamento tramite postpay domani in serata
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Posso chiedere il perché della vendita così presto?
-
Perdonami ma lascio la coda comunque up per te
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
La vendo perchè non è mia , è di un mio amico che me l'ha lasciata perchè è partito per lavoro negli States , ha avuto un'offerta di lavoro mentre si stava facendo un fisso per casa e si è dovuto comprare un portatile al volo, tutto qui

-
UP , prezzo aggiornato

-
Venduta fuori dal forum , si può chiudere.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi