Cambio server o aggiorno quello esistente?
-
ciao a tutti ragazzi, per aggiornare il programma di contabilità in azienda mi richiedono quanto segue:
secondo voi cosa mi conviene? contando che il mio server attuale avrà piu di 15 anni sicuri...
per fare un nuovo server da me cosa mi serve? contando che i preventivi gia richiesti mi sparano bombe da 3/4000€ per preassemblati
edit: la 3a opzione era il cloud, ma la escludo a priori causa linea internet penosa
-
ciao a tutti ragazzi, per aggiornare il programma di contabilità in azienda mi richiedono quanto segue:
secondo voi cosa mi conviene? contando che il mio server attuale avrà piu di 15 anni sicuri...
per fare un nuovo server da me cosa mi serve? contando che i preventivi gia richiesti mi sparano bombe da 3/4000€ per preassemblati
edit: la 3a opzione era il cloud, ma la escludo a priori causa linea internet penosa
-
conviene che te lo assembli da solo
-
quindi sarebbe possibile anche come dicevo farti assemblare un server a te?
-
Si, opzione 2, deve avere quelle caratteristiche se me lo assemblo
l'opzione 1 è aggiornare il server che ho ora con quelle robe li... ma è diventato un chiodo
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi