Del Data Safe Backup
-
Eaesus Too doo free, davvero valido
Sent from my Nokia Lumia 920
-
Le085 ha scritto:
Direi di si altrimenti bisogna andare sui software professionali come acronis trueimageSent from my Nexus 7 2023 using Tapatalk 4 WQHD
comunque con il sistema incluso in Window 7, posso dopo aver formattato il laptop, reinserire i dati in toto nel pc formattato ? poi i softwares indicati da te Nexus 7 o Tapatalk 4..... si scaricano gratis o bisogna comprare la licenza?.....grazie
-
macnavy ha scritto:
Eaesus Too doo free, davvero validoSent from my Nokia Lumia 920
caro Macnavy...ti ripropongo il post che ho già scritto:
comunque con il sistema incluso in Window 7, posso dopo aver formattato il laptop, reinserire i dati in toto nel pc formattato ? poi i softwares indicati da te Nexus 7 o Tapatalk 4.....o Too doo free si scaricano gratis o bisogna comprare la licenza?.....grazie
-
Too doo eaesus free è a pagamento per le aziende, mentre per uso casalingo è assolutamente gratuito.
Per reinserire i dati, intendi, reinserire email, preferiti web e quant'altro che adesso sono salvati su si un altro hdd?
-
Nexus 7 e tapatalk 4 sono rispettivamente un cellulare ed il software per scrivere sul forum, non c'entrano nulla con il tuo problema.
-
macnavy ha scritto:
Too doo eaesus free è a pagamento per le aziende, mentre per uso casalingo è assolutamente gratuito.Per reinserire i dati, intendi, reinserire email, preferiti web e quant'altro che adesso sono salvati su si un altro hdd?
io volevo un software per fare su un HDD esterno, la copia completa dell'HDD interno....questo intendo....
-
Vai tranquillo con questo http://www.todo-backup.com/products/home/free-backup-software.htm
nell'ultima settimana ho clonato 3 HDD completamente.
-
macnavy ha scritto:
Vai tranquillo con questo http://www.todo-backup.com/products/home/free-backup-software.htmnell'ultima settimana ho clonato 3 HDD completamente.
è anche in Italiano?
Vedo che richiede la registrazione...sicuro che è un software free ??
-
-
tom1 ha scritto:
Ti ringrazio della tua disponibilità, ma essendo neofita della procedura, ti chiederei gentilmente se puoi accompagnarmi nella suddetta :
Quale è la procedura che devo usare? : Clona> Clona disco, oppure… (non credo) Clona partizione
(non credo) Backup> Disco/Partizione, oppure Backup di sistema ?
(non credo) Ripristino>Ripristino di disco/Partizione, oppure Sistema operativo
Poi una volta che ho formattato il laptop, evidentemente, solo con il sistema operativo win 7 reinstallato, collego l'HDD esterno e si clona in automatico il disco su cui avevo salvato tutto file e programmi ??.....
di nuovo grazie
-
devi fare clona disco e dopo devi reinstallare il programma e fare Ripristino di disco/Partizione
-
tom1 ha scritto:
devi fare clona disco e dopo devi reinstallare il programma e fare Ripristino di disco/Partizionescusami per la mia cocciutaggine
Prima:Clona> Clona disco
formatto installo win7, e
Dopo: Ripristino>Ripristino di disco
se è così evita la risposta........saluti e grazie di tutto
-
Riuscito nell'impresa?
-
macnavy ha scritto:
Riuscito nell'impresa?no, perché il disco esterno appena comprato di 1TB, Toshiba, non è visto dal pc, credevo di aver acquistato un mega HDD invece mi dice che il dispositivo è installato ma non lo vede....ora non sò cosa fare ,lo avevo acquistato su E-bay in Inghilterra.....
se ancora mi puoi aiutare l' HDD è DT01ACA100 Toshiba 1tb 3.5" Int SATA 7200rpm HDD
ed il case in cui è inerito è:
ORICO 6619US3 Tool Free SATA to USB3.0 2.5 & 3.5 SATA Hard Drive HDD Docking Station (black
ma l'ho provato anche in un' altro case con identico risultato.....
-
Premi con il tasto destro su risorse del computer e vai su gestione, poi gestione disco, qui trovi il tuo hdd e puoi formattarlo.
-
ok, ho risolto con l'HDD nuovo, ora è pronto, ho tentato di iniziare il processo di clonazione del disco, ma dopo il 2° passaggio è uscita una schermatina con scritto che se continuavo andavano persi tutti i dati sul nuovo disco...non capisco....volevo mandare un'immagine com'è partizionato il laptop Dell Inspiron 17R N7110 in questione ....ma non riesco nemmeno ad inserire la foto...
abbi pazienza...ma da lontano è tutto molto difficile......
-
postaci i passaggi che hai seguito e magari anche le immagini di questo avviso
-
tom1 ha scritto:
postaci i passaggi che hai seguito e magari anche le immagini di questo avvisodopo clona, mi chiedeva clona disco o clona partizione io ho clikkato su disco ed è uscita la schermata + piccola che se continuavo andavano persi tutti i dati sul nuovo disco nuovo..... poi non riesco ad inserire foto nel post..non so come fare....
-
usa il nostro hosting
-
tom1 ha scritto:
usa il nostro hostingsenti sarò incompetente ma non riesco nemmeno ad usare stò link dove mi sono anche registrato..mandami in MP una e-mail che facciamo prima....grazie
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi