Acquistato nuovo cell
-
potevi valutare qualcosa di usato. Alcatel spesso usa sistemi operativi seppur android non upgradibili

-
hai ragione tom , ma non sono un gran fanatico di upgrade su Android , ho passato l'epoca in cui sul diamantino ho messo di tutto ...non so qunate volte ho cambiato versione ROm e radio e poi teniamo buona la garanzia con un prodotto "italiofilo":)
-
Io avrei preso qualcosa di più orientale, mi sembra che con quella cifra ci usciva già un quad-core se non mi sbaglio.
-
ciao Fede , con tutto il rispetto per gli orientali che tra l'altro annoverano tra le loro file i maestri di karate , basta chinatown che fuori di casa ormai la densità degli esercizi cinesi è di 1 per cm quadrato...sicuramente tra Huawei e Company saltava fuori qualcosa ma per una volta ho voluto dare credito ad un prodotto non propriamente Italico , ma bensì ad un prodotto che utilizza anche fabbriche italiane.
E ragazzi ..."dulcis in fundo" passo da un Gt-s5570 monocore ad un dulacore che inoltre mi permette il dual sim ed in più è più grande così il famoso "ORBO di SORRENTO" che sarei io finalmente quando leggo Tapatalk qualcosa meglio vado

-
che poi alcatel è orientale
(ThL)hai preso lo stesso cell della mia girl
devo dire che usandolo fa il suo lavoro anche se lei ci ha messo solo wazzapp e fb quindi non so se riempiendolo si rallenta molto
-
amd fan ha scritto:
che poi alcatel è orientale
(ThL)hai preso lo stesso cell della mia girl
devo dire che usandolo fa il suo lavoro anche se lei ci ha messo solo wazzapp e fb quindi non so se riempiendolo si rallenta molto
eh carissimo lo sappiamo che poi per vie traverse oramai tutto è china
però almeno lo assemblano pure in Italy ed i motori sono china
non è pur vero di quante volte leggete sul PCB made in china ?

Persino IKEA si rifornisce da loro , poi i controlli qualità determineranno il livello qualitativo più o meno alto
per quanto riguarda il cell da me acquistato doveva essere economico , che avesse più memoria dispositivo del mio e che alla fine le app più usate erano :
Wathsapp
tapatalk
opera mobile
Handcent sms
quindi non avevo bisogno di chissà cosaO0
-
meiyo ha scritto:
eh carissimo lo sappiamo che poi per vie traverse oramai tutto è chinaperò almeno lo assemblano pure in Italy ed i motori sono china
non è pur vero di quante volte leggete sul PCB made in china ?

Persino IKEA si rifornisce da loro , poi i controlli qualità determineranno il livello qualitativo più o meno alto
per quanto riguarda il cell da me acquistato doveva essere economico , che avesse più memoria dispositivo del mio e che alla fine le app più usate erano :
Wathsapp
tapatalk
opera mobile
Handcent sms
quindi non avevo bisogno di chissà cosaO0
sisi ma ormai è tutto china, apple non si fornisce da foxconn? che mi sembra sia cinese
per il tuo utilizzo è un ottimo device
-
amd fan ha scritto:
sisi ma ormai è tutto china, apple non si fornisce da foxconn? che mi sembra sia cineseper il tuo utilizzo è un ottimo device
grazie caro , ti saprò dire sul campo....oramai sono in questo forum a 360 gradi ....stai tranquillo che la settimana prossima ti farò sapere per quanto riguarda il mio nuovo ( si fa per dire) Pc ...ah a proposito colore blu reagente agli ultravioletti acquistato per interno case , chissà cosa ne verrà fuori un ALIEN ibrido:asd:
-
ciao, il telefono in sè non è male ma forse sbattendosi un po si trovava di meglio. in ogni caso posso dirti che la mia ragazza ha un alcatel ot star che è simile a va egregiamente, basta non riempirlo di app inutili e ogni tanto bisogna svuotarlo da foto ecc...
facci sapere come ti trovi

-
matteof93 ha scritto:
ciao, il telefono in sè non è male ma forse sbattendosi un po si trovava di meglio. in ogni caso posso dirti che la mia ragazza ha un alcatel ot star che è simile a va egregiamente, basta non riempirlo di app inutili e ogni tanto bisogna svuotarlo da foto ecc...facci sapere come ti trovi

sicuroO0 ...magari faccio una mini recensione

-
sarebbe molto interessantemeiyo ha scritto:
sicuroO0 ...magari faccio una mini recensione
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi